I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#196626 SL/Bicius

Registrato il: 29/06/2004

Città: CESENATICO

Utente Junior

Ragazzi, calma, non andiamo sul personale.
Sto ricoprendo soltanto il ruolo istituzionale assegnatomi, nient'altro.
Negli ultimi tempi vedo che si sta gettando merda su tutto, CpS, TifoCesena, TuttoCesena, questo forum, quello di prima, il webmaster, i moderatori.... guardate un po' per terra, non si cammina più!!!
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve fare ed allora, pala in mano, sto cercando di ripulire un po' il tutto.
Quando c'è da dare addosso a qualcuno vedo che siete sempre tutti ben allineati, OK, a volte esagero nel provocarvi, ma se volevate dirvele e cantarvele da soli pensando che tutti facessero sì con la testa ogni volta che uno di voi scriveva, allora non dovevate scrivere qua su Cuore/IlCesenaSiamoNoi, ma restare sul net e compiacervi a vicenda.
Mi siete simpatici, ma se volete controbattere tesi anche bislacche fatelo con argomentazioni, non con un "te ci mat!", come detto cerchiamo di dare voce a tutti, alla "cricca" e a CpS nelle vesti di Desiderio (l'unico che ancora si espone e ci mette la faccia, gli altri purtroppo si sono defilati lasciando il cerino acceso in mano sua), ma vi ricordo anche che questi sono sempre discorsi da bar, non scaldiamoci troppo, al bar si andava fuori e ci si dava due cazzotti per poi tornare dentro a bere qualcosa insieme, qua non riesco a capire dov'è il fuori!!!

Io dopo questo messaggio ho deciso di fare basta; continuerò a leggere ma non scrivo più un cazzo.
In poche righe è concentrato il peggio: si paventa un ritorno al vecchio cib, con le figure istituzionali dei moderatori attive e pronte ad intervenire (senza che se ne sentisse la necessità) e si parla senza mezzi termini di merda e fango gettati contro gli utenti (ovviamente da parte della famigerata cricca), merda che deve essere ripulita dal solerte bicius.
Sporchiamo e non puliamo, degli incivili in pratica.
Che vadano ben a fare in culo questi democristiani 2.0!
Di: nafasto
#196627 non capisco perchè bismark, definito una brava persona sia da miro che da nico ( quindi io mi fido), abbia scelto 2 moderatori così "particolari".
che avvallando a priori le loro scelte, non fa altro che impoverire il forum.
infatti è da un pò che scrivo sporadicamente.
Di: pik
#196628 Io sono convinto che tornerai ad incendiare l'aria del forum, come si conviene alla tradizione.
Non esiste che tu ti auto censuri per un messaggio un po' così.
Altrimenti sarebbe troppo facile mettere a tacere la cricca.
#196629 Guarda pik, riporto un freschissimo intervento appena sfornato da uno stranamente lucido minkialugo:

nicolugo

Non so voi, ma a me sembra di essere tornati all'epoca di 4porri:
permalosità, argomenti tabù e cene per parlare di argomenti tabù.
E' chiaro che il tipo di (non) moderazione di bismark non vada più bene ai padroni per cui sono scesi in campo quelli che "bisogna parlarne a cena" e che ti etichettano come pubblico ministero se fai domande e che parlano di "pulire la merda".
Pazzesco.

Chi ha vissuto in trincea gli anni dell'epopea 4porriana, chi c'è già passato non può non notare un ritorno delle vecchie e sgradevoli abitudini.
Certo, sono cambiati i protagonisti ed anche i modi, ma non la sostanza.
Tu dimmi, in un forum dove scrivono abitualmente una decina di persona, dove l'unica discussione davvero viva e partecipata è proprio quella che vorrebbero invece che cadesse nell'oblio, che bisogno c'è di fare moderatori due utenti. Che aggiunti al mega direttore generale, Bismark, fanno tre: è come andare in trasferta in 30 ed essere scortati da 90sbirri.

Non ha alcuna logica, se non quella di ricominciare a fare un po' di pulizia: e il post di bicious che ho riportato ne è la perfetta sintesi.
E allora io mi sono rotto i coglioni: che rimangano 4gatti a postare donnine nude e a scambiarsi opinioni il giorno della partita.
Di: pik
#196630 1) l'intervento di nico, in realtà è stato scritto da elephas. ghost writer di tutti gli affiliatialle coop, tristi e malvissuti.
2) col cazzo che io rinuncio a dire la mia, o mi sbattono fuori oppure io sto li.
3) ieri ero poco lucido, dopo 8 ore passate con l'ispettore della ISO, avrei firmato confessioni per i più turpi delitti. oggi già sono più battagliero.
4) se mi chiedono di andare a mangiare, può essere anche da Mc con olindo e rosa, io tendo sempre ad accettare. altrimenti come si spiega che sono finito nel più sordido locale di rimini, con la digos davanti, fuori le puttane, una famiglia di camorristi all'entrata e sopratutto un tavolo di rancorosi maledetti con cui dividere i sardoncini?
5) la cosa buffa, ma che andrebbe sviscerata, è che la cricca (parlo in terza persona, perchè ancora non ho dimostrato di poterne fare parte), scrivevo, la cricca è mossa da sentimenti di odio e rancore, mentre i defensor fidei, sono illuminati da oggettività e imparzialità.
Di: nafasto
pik ha scritto:5) la cosa buffa, ma che andrebbe sviscerata, è che la cricca (parlo in terza persona, perchè ancora non ho dimostrato di poterne fare parte), scrivevo, la cricca è mossa da sentimenti di odio e rancore, mentre i defensor fidei, sono illuminati da oggettività e imparzialità.

questo intervento è molto rancoroso.
puoi tranquillamente far parte della cricca.
Di: olivo
mazzony ha scritto:Tu dimmi, in un forum dove scrivono abitualmente una decina di persona, dove l'unica discussione davvero viva e partecipata è proprio quella che vorrebbero invece che cadesse nell'oblio, che bisogno c'è di fare moderatori due utenti. Che aggiunti al mega direttore generale, Bismark, fanno tre: è come andare in trasferta in 30 ed essere scortati da 90sbirri.

Mi stupisce che tu non capisca il perche' di 2 moderatori, se fossero tre, con Bismark farebbero 4, con tutte le dietrologie annesse.
Di: nicolugo
pik ha scritto:1) l'intervento di nico, in realtà è stato scritto da elephas. ghost writer di tutti gli affiliatialle coop, tristi e malvissuti.
2) col cazzo che io rinuncio a dire la mia, o mi sbattono fuori oppure io sto li.
3) ieri ero poco lucido, dopo 8 ore passate con l'ispettore della ISO, avrei firmato confessioni per i più turpi delitti. oggi già sono più battagliero.
4) se mi chiedono di andare a mangiare, può essere anche da Mc con olindo e rosa, io tendo sempre ad accettare. altrimenti come si spiega che sono finito nel più sordido locale di rimini, con la digos davanti, fuori le puttane, una famiglia di camorristi all'entrata e sopratutto un tavolo di rancorosi maledetti con cui dividere i sardoncini?
5) la cosa buffa, ma che andrebbe sviscerata, è che la cricca (parlo in terza persona, perchè ancora non ho dimostrato di poterne fare parte), scrivevo, la cricca è mossa da sentimenti di odio e rancore, mentre i defensor fidei, sono illuminati da oggettività e imparzialità.

Io in quel posto ho mangiato da dio.
Pare sia in odore di stella.
Di: gabuscia
nicolugo ha scritto:
pik ha scritto:1) l'intervento di nico, in realtà è stato scritto da elephas. ghost writer di tutti gli affiliatialle coop, tristi e malvissuti.

Io in quel posto ho mangiato da dio.
Pare sia in odore di stella.

Di stalla, non di stella.
Sarà per i somari che si erano radunati quella sera.
Di: miron
#196635 chi entra nella cricca ( dopo selezione rigidissima) dovra tatuarsi il simbolo.
"tre carte uguali di figure"
sapevatelo
Di: doctor77
miron ha scritto:chi entra nella cricca ( dopo selezione rigidissima) dovra tatuarsi il simbolo.
sapevatelo

CULT!!!
Di: olivo
miron ha scritto:chi entra nella cricca ( dopo selezione rigidissima) dovra tatuarsi il simbolo.
sapevatelo

4carte.
#196644 Grazie al .net ogni tanto rispuntano chicche notevoli.
Come il lamento 4porriano che ricorda molto lo zamb-pensiero su cuore oggi....
Da leggere tutto di un fiato:

Quota
00#14499 | segnala abuso
4porri
Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore

mi ricordo quando un paio di anni fa campedelli era il tema centrale, quando 'bisognava fargliela pagare', quando 'tanto nn gli farete un cazzo' 'finirà tutto pappa e ciccia' e bla bla bla bla.
in Italia come al solito si dimentica in fretta. Anzi con Campedelli c'è stata un'opera di rimozione anche un pò pelosa, con quel faccino angelico in tanti provavano disagio ad accettare la realtà, a sostituire la grande cavalcata c-b-a con la realtà che ciò era stato fatt a prezzo di un enorme buco finanziario che se nn fosse stato per pochi matti avrebbe fatto fallire miseramente la ns squadra.
c'è chi è stato coerente ed è andato diritto, ha presentato esposti che hanno portato a inchieste e a questo rinvio a giudizio. e la cosa che nn sapete è che questo esposto presentato dal cda, anche dal sottoscritto - e lo dico orgogliosamente anche se nn frega un cazzo a nessuno - se verrà accolto produrrà un costo per le casse del Cesena.
chiedete a cesenale cosa succede quando delle eventuali fatture venissero ritenute da un giudice emesse a fronte di operazioni non realmente effettuate. avrebbe convenuto al Cesena tacere, nn si è taciuto egualmente.
e adesso quando chi era severamente ammonito dalle folle a porre in essere tutto ciò... quando si volge indietro nn vede più folle, nn c'è più nessuno. il vuoto, o quasi.
ed è una cosa che amareggia.
nn và più di moda parlare di igor campedelli e dei suoi quasi 50 mln di euro di buco, dei debiti mai onorati, dei processi che stanno per essere iniziati. ci sarebbe tanto da dire, tanto da raccontare. ma nn c'è più nessuno che sia interessato.
molto più interessante discutere delle esternazioni feisbucchiane dell'attuale presidente.
di tirare un pò di merda sul marketing, così, a random, qualke skizzo sul mister e sui prepatori.
si chiedevano i biglietti online, nn li fa nessuno ma ci sono.
si chiedeva lo store online, è stato fatto, messo in mano ai tifosi del coordinamento (!) che piano piano ne ottimizzeranno la forma e i contenuti, tutto a costo zero (e per i primi 2 anni a ricavi zero probabilmente): tutto scontato.
nessuno parla più dei bagni che sembravano la priorità n.1, il metro con cui giudicare il marketing del Cesena altri dicevano: sono stati rifatti a settembre e anche se era manutenzione straordinaria è stato fatto a spese del Cesena. nemmeno un commento al riguardo mi è capitato di leggere.
moh, scusate il mio sfogo ma io qui vedo solo la deriva italiota, del lamentiamoci di tutto, nn facciamo un cazzo in prima persona e mandiamo a fare in culo chi ci prova o almeno ignoriamolo bellamente.
per questo in italia gli igor campedelli la passano liscia.

e poi fermi le bocce, ti guardi attorno, ti pulisci il viso dagli schizzi di merda e dalle accuse di leccaculismo verso questo o quello e vedi che qualcosa sei riuscito a fare: che il Cesena è in SERIE A, che la bozza di bilancio discussa pochi giorni fa in cda dice che il bilancio si sta risanando CONCRETAMENTE e anche in caso di retrocessionE i conti sarebbero a posto e si potrebbe fare una squadra competitiva per tentare subito la risalita, che ds è un tizio che si chiama rino foschi e in panca c'è il mister più vittorioso della ns storia, che due tifosi stanno in cda a badare che nessuno ingrassi con la passione dei tifosi e che chi l'ha fatto sfregiando il cavalluccio sta per essere consegnato alla giustizia. e allora pazienza se in pochi se ne rendono conto. va bene così, andiamo avanti.”