I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196416 Solo per la cabala.
Tortori squalificato, e, per come sta giocando non mi fascio certo la testa.
Giocherà presumo Casadei centrale
Il resto boh?
Un capziosissimo saluto a SUPERBOMBER
Di: nafasto
#196428 se non perdevamo questa, avremmo perso la prossima.
la squadra è in calo, e l'allenatore ci sta mettendo del suo.
Di: sciancarildo
#196429 Al momento io non ho più dubbi e penso che abbiamo un problema in panchina.
Quando hanno espulso il loro difensore ho pensato: "adesso toglie l'inutile Bisoli e mette Capellini"
Alla fine del primo tempo ho pensato: "ha voluto aspettare l'intervallo, ma adesso toglie l'inutile Bisoli e mette Capellini"
All'inizio del secondo tempo ho bestemmiato ininterrottamente per 8 minuti ed appena mi sono fermato per riprendere fiato abbiamo preso gol.
Ci può stare quasi tutto, ma una squadra che con l'uomo in più entra nel secondo tempo con l'atteggiamento confusionario e molle che ha avuto il Cesena ieri non è accettabile.

Migliori in campo Casadei, Agliardi, Pastorelli
Peggiori in campo tutti gli altri
Peggiorissimo Angelini
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:Al momento io non ho più dubbi e penso che abbiamo un problema in panchina.
Quando hanno espulso il loro difensore ho pensato: "adesso toglie l'inutile Bisoli e mette Capellini"
Alla fine del primo tempo ho pensato: "ha voluto aspettare l'intervallo, ma adesso toglie l'inutile Bisoli e mette Capellini"
All'inizio del secondo tempo ho bestemmiato ininterrottamente per 8 minuti ed appena mi sono fermato per riprendere fiato abbiamo preso gol.
Ci può stare quasi tutto, ma una squadra che con l'uomo in più entra nel secondo tempo con l'atteggiamento confusionario e molle che ha avuto il Cesena ieri non è accettabile.

Peggiorissimo Angelini

Parlando per una volta di calcio giocato, l'errore evidente da parte tua è stato smettere le bestemmie.
Peggiorissimo supremo sciancarildo.
Di: doctor77
#196432 Una partita disgustosa, con lampi di pura oscenità.
Allenatore sul banco degli imputati.
Capisco la squadra costruita in meno tempo degli altri,
capisco gli infortuni e squalifiche
capisco il problema degli under
capisco altresì che comunque vincere è sempre difficile

ma al 18 di novembre non vedere 3 passaggi di fila è inconcepibile.
Servono rinforzi ma serve anche un altro allenatore
Di: Xamas
#196433 quando il remni era in D, han cambiato l'allenatore che era pure in testa alla classifica-
:-CD-:

Immagine
Di: sciancarildo
gabuscia ha scritto:
sciancarildo ha scritto:Al momento io non ho più dubbi e penso che abbiamo un problema in panchina.

Peggiorissimo Angelini

Parlando per una volta di calcio giocato, l'errore evidente da parte tua è stato smettere le bestemmie.
Peggiorissimo supremo sciancarildo.

purtroppo 45 minuti di bestemmie a fila senza mai riprendere fiato non ce la faccio, devo cambiare allenatore di respirazione diaframmatica, chissà che un noto pranoterapeuta non sia bravo anche in questa disciplina.
Di: 1983
#196440 Più che il cambio allenatore mi sembra evidente la necessità di ingaggiare un mentale coach...il mercato cosa offre in tale direzione?
Di: gabuscia
1983 ha scritto:Più che il cambio allenatore mi sembra evidente la necessità di ingaggiare un mentale coach...il mercato cosa offre in tale direzione?

“Mercato”... sempre a parlare di calcio giocato voi.