I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: k
nafasto ha scritto:li sto prendendo è che ho un pallone al posto della guancia

vieni, io sono dentista, al massimo, se proprio serve, messi alle strette, ti faccio una estrazione nel bagno del ristorante con cucchiaio e forchetta col metodo vietnamita...indolore...
Di: pik
#196403 Sono foriero di ferali notizie.
Questa notte, ho incrociato casualmente l'utente 4porri, che purtroppo mi ha comunicato che molto difficilmente, a causa di improcrastinabili impegni, potrà essere presente alla riunione di questa sera.
Mi ha comunque affidato, un tangibile e concreto segno di solidarietà e vicinanza al caro convalescente.
Di: sciancarildo
pik ha scritto:Sono foriero di ferali notizie.
Questa notte, ho incrociato casualmente l'utente 4porri, che purtroppo mi ha comunicato che molto difficilmente, a causa di improcrastinabili impegni, potrà essere presente alla riunione di questa sera.
Mi ha comunque affidato, un tangibile e concreto segno di solidarietà e vicinanza al caro convalescente.

ti ha dato 100 euro dicendo "mi fido di te" ??
investire questi 100 nella cena di stasera può essere considerato un utilizzo degno della fiducia di 4porri ?
Di: pik
#196405 Attenzione, il capo non è così mondano da maneggiare vil pecunia.
L'asceta dispensa serenità e attraverso un simbolismo di spiccata matrice hegeliana, si pone alla ricerca dell'archetipo prematurato. Per questo mi ha reso portatore una prova tangibile della sua dottrina.
Di: 1983
#196408 Vorrei chiedere se possibile di organizzare la prossima cena in locale come minimo stellato. Avevamo un utente in grado di illuminare la scena nella ricerca di locali di spessore dove provare orgasmi culinari a profusione. Voce torna se puoi, che questi sono peggio dei tuoi (semi cit.)
Di: mazzony
#196412 I sardoncini buoni per carità eh, però sono stato chiuso nel cesso a cagare l'anima per 4ore di fila....un caso? Non credo.
Grazie anche per averci fatto trovare la Digos al tavolo a fianco che ha cenato di fatto assieme a noi: autentica e gradita ospitalità riminese.
Di: doctor77
#196415 Bella serata
Ottimo climax
C'era anche una prostituta in strada poco lontano dal locale, presumo l'abbiate vista anche voi.
Leggera acidità di stomaco ma tutto sommato pensavo peggio.
I 4caffè finali non possono essere un caso