I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
miron ha scritto:Il menù è stato scelto dal festeggiato...
Ha farfugliato qualcosa come sardocinti alla griglia farciti di cacciagione, tagliatelle con uccellini bisonte e pizza ( tutto dentro alle tagliatelle) e sorbetto al caffè...
Però tutto Fait maison

miro ho parlato col mio amico del rist stamattina.... menù che la caritas ci fà na sega :-(
lui nel dubbio giovedi non c'è che va a caccia di bisonti...
pensavo... a me andrebbe con gusto piadina riminese, insalata, sardoncini alla griglia cotti poco, te poi lo sai ...
se 4-5 scegliessero sto menu e i terroni solito menù di carne .... cosa dici?
(i sardoncini bisogna rimediarli il giorno che li mangi nel freezer fanno cagare)
Di: sciancarildo
Ha farfugliato qualcosa come sardocinti alla griglia farciti di cacciagione, tagliatelle con uccellini bisonte e pizza ( tutto dentro alle tagliatelle) e sorbetto al caffè...
Però tutto Fait maison

ma le tagliatelle sono fatte con le uova di gallina ullat vero?
Di: gabuscia
Però tutto Fait maison

Io speravo anche in qualcosa di sifonato, ho dei ricordi bellissimi in proposito.
Di: miron
Xamas ha scritto:
Però tutto Fait maison

miro ho parlato col mio amico del rist stamattina.... menù che la caritas ci fà na sega :-(
lui nel dubbio giovedi non c'è che va a caccia di bisonti...
pensavo... a me andrebbe con gusto piadina riminese, insalata, sardoncini alla griglia cotti poco, te poi lo sai ...
se 4-5 scegliessero sto menu e i terroni solito menù di carne .... cosa dici?
(i sardoncini bisogna rimediarli il giorno che li mangi nel freezer fanno cagare)

Piadina riminese, sardocinti cotti poco e insalata a me pare splendido, io scelgo quello :-CD-:
Di: miron
gabuscia ha scritto:
Però tutto Fait maison

Io speravo anche in qualcosa di sifonato, ho dei ricordi bellissimi in proposito.

L'importante è non sbagliare la carica... :D