I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#196332 Abbiamo giocato il 4novembre è abbiamo perso, è un caso?
Io non credo.

E pensare che siamo partiti bene e abbiamo messo sotto la Recanatese creando tanto, anche se tirando poco. Quando abbiamo tirato purtroppo ci siamo mangiati un paio di gol da "gol mangiato gol subito".

Poi l'infortunio di Ricciardo ha mandato nel panico Angelini che invece di inserire una punta centrale ha messo Capellini cambiando modulo dal 4-3-3 al tutti sulla fascia sinistra a pestarsi i piedi.
Il cambio di schema unito, secondo me, ad un po' di dpressione dovuta al fatto che non si sfondava ed era pure uscito il tuo attaccante migliore, ci ha fatto sbarellare abbastanza fino al loro gol.
Poi è entrato Casadei, le cose si sono sistemate, ma purtroppo non è bastato per rimettere la partita in carreggiata.

Nota a parte per l'arbitro.
Dopo aver semirubato col Forlì e rubatissimo con la Jesina direi che le cose si sono messe a posto con un arbitro che ha lasciato che loro picchiassero a piacimento ed a scanso di equivoci ha annullato il gol del pareggio che anche rivisto in tv mi è sembrato regolare. Comunque nonostante l'arbitro con un po' più di cattiveria la partita l'avremmo vinta senza grossi problemi

I migliori DeFeudis e Gori (che a parte qualche ingenuitè sto giro non ha fatto rimpiangere Biondini)
I Peggiori Loris "incespico ovunque" Tortori e Danilo "cross a palombella lenta" Alessandro.
Di: nafasto
#196335 dato che si trattava del 4novembre, nel dubbio sono andato a mangiare fuori per pranzo.
la scelta è stata azzeccata. :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: olivo
nafasto ha scritto:dato che si trattava del 4novembre, nel dubbio sono andato a mangiare fuori per pranzo.
la scelta è stata azzeccata. :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

rece su tripadvisor ?
Di: nafasto
#196337 al massimo su ilcesenadvisor.
non sono come 4gourmet!
a Civorio da tal Beniamino. credo che sia l'unico ristorante.
locale sempre pieno, dove si mangia molto,molto bene, i classici della ristorazione romagnola.
niente fichettaggini dei piatti che si vedono in tv, ma belle fiamminghe.
Di: sciancarildo
#196347 Domenica, quando sono arrivato allo stadio, il mio sediolino era tutto inzaccherato di cacche di piccione.
ho già chiamato in comune e l'assessore Castorri con due erre mi ha assicurato che a breve, sui sediolini col duplice effetto di renderli ancora più comodi, verranno messi questi dissuasori antipiccione

Immagine