I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#196181 ieri è stata una giornata con un sacco di belle sorprese.
quando sono arrivato in curva ho scoperto che:
1) il mio posto scritto sull'abbonamento è esattamente il mio posto che occupavo abusivamente da anni.
2) i seggiolini sono fatti talmente bene (o male dipende dai punti di vista) che rendono scomodissimo starci seduti e non intralciano più di tanto lo stare in piedi, l'unico problema è quando passa la gente con le birre che si rischia di inciamparci dentro e lavare qualcuno :-CD-: .

per quel che riguarda la partita sto cominciando ad avere il fondato sospetto che abbiamo la squadra più forte di tutte per cui se giochiamo con la giusta mentalitè non ce n'è per nessuno.

Ieri bene tutti tranne Biondini (male) e Tortori (malino) con Valeri migliore in campo e Alessandro subito dietro.
Di: 1983
#196184 Lo "spicher" era Chiesa, quello storico, rientrato per un giorno dalla pensione. Dalla prossima temo che tornerà di nuovo quello di anno scorso.
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Lo "spicher" era Chiesa, quello storico, rientrato per un giorno dalla pensione. Dalla prossima temo che tornerà di nuovo quello di anno scorso.

come al solito il lunedì è foriero di brutte notizie :(

però, in preda all'ottimismo che oggi mi contraddistingue, magari qualcuno ha spiegato all'idiota che l'avversario si rispetta anche leggendo la formazione con un volume ed un tono di voce normale invece che bisbigliandola come se i nomi dei giocatori fossero schifezze.

p.s.
chiedo perdono per aver scritto spicher con la k che parimenti contraddistingue lo stilema sintattico del consigliere di cps che tutti capziosamo.