I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#195969 Forse il salto di 3 serie verso il basso mi potrebbe far dare dei giudizi affrettati, ma escluso il centravanti, loro sono una squadra impresentabile, che presumo farà fatica a salvarsi.
Nonostante la tristezza dell'avversario, nel primo tempo ci siamo mangiati 3 gol incredibili della serie è più difficile sbagliarla che metterla dentro e per fortuna, al secondo fallo nettissimo in area, l'arbitro ha deciso che la seconda volta il rigore ce lo poteva dare.
Nel secondo tempo, complici il vantaggio e la stanchezza, abbiamo concesso un po' troppo campo, ma a parte un paio di cross ben controllati dal portiere, non sono riusciti a vreare nessun pericolo.

Migliore in campo Alessandro.
Bene anche il 29 a centrocampo ed il 3 a fare il laterale sinistro di difesa (il secondo gol è praticamente suo) .
Poi secondo me il 17 (laterale difesa a destra) avrebbe i mezzi per essere fortissimo, ma purtroppo ha fatto solo benino.
infine pur avendo sfornato una prestazione sufficiente (dato l'avversario inesistente) Biondini non è ancora pronto per niente.

Peggiore in campo:
l'organizzazione del bar, lo sapete che arrivano 3.000 persone, lo sapete che è caldo, un qualcosa di fresco da bere glielo vogliamo dare a sti sfigati che stanno sotto il sole?
sarà possibile che al 35esimo del primo tempo finisce tutto e poi bisogna aspettare l'intervallo per vedere arrivare un omino con un paio di casse di birra calda?

p.s.
meno male che ci sono io che vomito qualcosa di calcio giocato anche se vorrei sottolineare che il concetto importante di questo messaggio è che a Cesena siamo abituati a bere.
Ultima modifica di sciancarildo il lun 24 set 2018 10:31, modificato 2 volte in totale.
#195970 faccio outing, nell'intervallo sono dovuto uscire dallo stadio e anche la piadinara li fuori di fresco aveva soltanto delle bottiglie grandi di acqua.
spero che capiate il mio dolore, ho dovuto bere l'acqua di nascosto sperndo che nessuno mi vedesse.
:-CD-: :-CD-:
Ultima modifica di sciancarildo il lun 24 set 2018 10:30, modificato 1 volta in totale.
Di: nicolugo
#195971 Io avevo il biglietto in gradinata, poi visto il caldo e conoscendo la disorganizzazione media dei beduini forlivesi ho fatto il biglietto in tribuna coperta.
Volevo anche segnalare che i tifosi ospiti, ubriachi a merda, andavano a comprare 4birre alla volta e se le tiravano in faccia.
Di: 1983
#195972 La mia domanda è la seguente: perché nel titolo è stata messa come data il 02/09/2018? Per una cosa del genere meriteresti sicuramente un uorning. Te lo risparmio solo perché hai bevuto dell'acqua fresca, ottima per la salute e per poter praticare senza problemi il cherry picking.
1983 ha scritto:La mia domanda è la seguente: perché nel titolo è stata messa come data il 02/09/2018? Per una cosa del genere meriteresti sicuramente un uorning. Te lo risparmio solo perché hai bevuto dell'acqua fresca, ottima per la salute e per poter praticare senza problemi il cherry picking.

perchè sono pigro ed ho copiato e incollato un titolo vecchio che così nella data dovevo riscrivere solo il giorno.
poi come hai detto tu ho bevuto l'acqua...
#195975 sto seriamente pensando che la penuria di bevande alcoliche sia uno dei motivi principali (se non l'unico motivo) che spinge pik ad essere così critico nei confronti dei forlivesi.

non è colpa loro, come dice wikipedia:
"quando una persona non assume birra a sufficienza, l'organismo rimane disidratato e incomincia a funzionare male e solo con una seduta di pranoterapia si può ristabilirne il corretto funzionamento "
Di: pik
#195976 Forlì si dimostra ancora una volta inospitale e inadeguata.
Dove cazzo sono i consiglieri cps quando c'è bisogno di loro!!!???
Grazie a scianca che ci illumina con qualche commento sportivo. ieri non ho potuto assistere alla partita in quanto ho giurato sulla testa di mia moglie che mai più avrei messo piede nella città più triste del mondo (forlì).