I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
zucca ha scritto:Nel topic TifoCesena ho evidenziato come il conduttore incensi CPS.

è da un po' che non leggo un "Messaggio in attesa della convalida dei moderatori" (cit.) adesso mi collego su cuorebianconero e vado a leggermelo.
Di: pik
#195904 Si l'amicizia è un sentimento potente e il censore potrebbe anche non ricevere istruzioni dirette.
Ha ragione sb, stanno tornando, senza vergogna, perché nessuno gli chiederà conto, o almeno saranno pochi, e quando sono pochi...
Io ho già preparato un bel foglio, da un lato il delirio di lugaresi e dall'altro la sentenza del tribunale sportivo. Ne metterò in tasca un certa quantità ad ogni partita, al primo rompe il cazzo, gli do il mio biglietto da visita.
Di: zucca
#195906 Intervento sotto moderazione nel topic CPS:

Sto topic è fantastico. Arrampicata sui vetri estrema, sarebbe meglio chiamarlo. Non so chi stia rimediando più figure farlocche: BisBis o Desirè?
Di: nafasto
pik ha scritto:Aggiungo, l'atteggiamento contro zucca è ridicolo.

secondo me, infantile.
#195918 Scrivo, in attesa di convalida, nel topic CPS:

Qui fra Desi e Bis quando si toccano certi(o) personaggi(o) scatta la scintilla. A pensar male si fa peccato, ma l'impressione è che vi tenga per i maroni. Vi minaccia di querele? Cos altro?
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:
pik ha scritto:Aggiungo, l'atteggiamento contro zucca è ridicolo.

secondo me, infantile.

confermo l'infantile e rilancio che il bimbo non è proprio dei più svegli :-CD-: :-CD-:
#195959 Intervento, sempre sotto moderazione (sai mai che qualcuno sguinzagli gli avvocati) nel topic miro:

Miro avrebbe anche vinto una scommessa con JaJa inerente al topic CpS. Peccato non possa parlarne in quanto bannato (e neanche lui sa il perché)
Di: 1983
mazzony ha scritto:La cosa certa è che desireè e la comprensione dell'italiano non sempre vanno a braccetto.

A me da l'impressione di essere un po'come Jalucchi, tipo gli si chiude la vena e scrive 4cagate di fila, proseguendo con il paraocchi, senza leggere nè ragionare.