I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
#195956 mode Annie /ON

Al padre biologico e a quello adottivo di mio figlio, detto gabuscino, vorrei chiedere come devo interpretare il seguente evento: “dopo 48 ore dall’avere dato alla luce un piccolo capzioso esco da sola dal reparto di ostetricia per andare a prendermi un caffè al bar dell’ ospedale, il primo da mamma, e mentre sorseggio un espresso dalla discreta qualità, mi guardo intorno e lo vedo. Sentimenti contrastanti come il pianto, l’eccitazione e l’ansia mi assalgono, lo stomaco mi si chiude, lascio il bancone gremito di clienti e sono quindi costretta a passargli vicino. A quel punto non mi rimane che tornare al reparto e alla mia camera, dove la mia famiglia mi aspetta e lasciare il 4porri a consumare ignaro delle emozioni che ha scatenato in me.”

mode Annie/OFF
Di: 1983
#195957 Fammi capire, tu lasci la tua compagna prendere il caffè a fianco di Samuele Malone? Uno che ne fa quattordici di fila? 8O 8O 8O 8O :-CD-:
Di: mazzony
gabuscia ha scritto:mode Annie /ON

Al padre biologico e a quello adottivo di mio figlio, detto gabuscino, vorrei chiedere come devo interpretare il seguente evento: “dopo 48 ore dall’avere dato alla luce un piccolo capzioso esco da sola dal reparto di ostetricia per andare a prendermi un caffè al bar dell’ ospedale, il primo da mamma, e mentre sorseggio un espresso dalla discreta qualità, mi guardo intorno e lo vedo. Sentimenti contrastanti come il pianto, l’eccitazione e l’ansia mi assalgono, lo stomaco mi si chiude, lascio il bancone gremito di clienti e sono quindi costretta a passargli vicino. A quel punto non mi rimane che tornare al reparto e alla mia camera, dove la mia famiglia mi aspetta e lasciare il 4porri a consumare ignaro delle emozioni che ha scatenato in me.”

mode Annie/OFF

Non ci ho capito un cazzo. Quando scrivi che la mia donna nonché splendida madre di mio figlio, l'ha visto, si parla del mio erede o seriamente del vero, unico e certificato 4porri?
E che mansione avrebbe lì? Anestesista? Ostetrica? Chiromante? Pranoterapeuta?
Di: zucca
#195967 Va all'ospedale per trovare disperati da buggerare, predicendo loro la morte con le carte per poi salvarli con la pranoterapia.
Direi, quindi, un procacciatore d'affari.
Di: elephas_indus
zucca ha scritto:Va all'ospedale per trovare disperati da buggerare, predicendo loro la morte con le carte per poi salvarli con la pranoterapia.
Direi, quindi, un procacciatore d'affari.

o un life coach