I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#195646 Non sbaglio di molto i conti se dico che la Savignanese ha battuto 4tra punizioni dal limite dell'area e calci d'angolo e ci ha fatto 3 gol (di cui uno annullato).
Purtroppo, i gol sono frutto di due clamorose cappelle della nostra difesa che, evidentemente, è scarsissima.
Meno male che ci possiamo consolare con....niente, perchè abbiamo un centrocampo privo di idee ed un attacco che definire sterile è un complimento.
Se io fossi Angelini oggi sarei molto preoccupato, non tanto per la sconfitta, ma per la totale assenza di gioco, per un centrocampo troppo statico e privo di idee in cui l'unico a salvarsi è De Feudis un gioco sulle fasce inesistente e le palle lunghe per Ricciardo sempre fuori misura.

80 minuti cercando di sfondare centralmente una Savignanese che si difendeva con 9 uomini dentro l'area fanno passare in secondo piano i problemi di organico e mettono sotto i riflettori i problemi della guida tecnica.

Migliore in campo De Feudis l'unico che ha dato tutto (con un po' di qualità) dal primo all'ultimo minuto.
Salvo il numero 17 che il suo l'ha ampiamente fatto e l'impegno (ma solo quello) di Ricciardo e Alessandro.
Tutti gli altri sono stati pessimi.

Biondini vince il premio "fomentatore della mia rancorosità", dopo la penosità che ha fatto vedere in campo una intervista così non se la poteva proprio permettere.

http://www.tuttocesena.it/coppa-italia/ ... ione-31399
Di: SUPERBOMBER
#195651 Il portiere non mi piace e dietro noce male male lento e insicuro.
Benassi ha sempre fatto bene credo che sia una partita storta.
Ma ho visto cose preoccupanti perché il possesso palla fine a se stesso non dice nulla figuriamoci in D.
Sempre orizzontali sulle fasce inesistenti e i due attaccanti che stavano sulle righe laterali non ha logica.
Certo una brutta botta l inizio sarà molto duro