I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
zucca ha scritto:Voi dite bene, ma passare tutto il giorno a controllare "quelli del .net" che mandano in vacca tutti i topic...ed a controllare olivo che sta uccidendo il forum...wei non è fecile. Fortuna gli da una mano JaLucchi, altrimenti sarebbe un disastro. Tieni duro 4bismarch

A Jalabert verrà affidata la rubrica del telefono.
Di: Il Troll
#196241 "a me non è mai stato detto nulla.
non sono mai stato favorevole a cps e nemmeno iscritto con la tesserina da 10 euro

p.s.
cps/cib non si può leggere, srà un ennesima cazz....ops invenzione partorita da qualche mente del vomit...(no anche questo non posso scriverlo ) del .net [SM=g5715654] [SM=g5715654] "

Bismark Bismark , ma la colpa è nostra che tutte le volte facciamo l'errore di sopravvalutare la tua intelligenza (a questo punto inesistente).
Le tue ridicole provocazione sono un boomerang enorme, per te e per quelli che c'erano prima.
Vedi, noi non abbiamo mai avuto la presunzione di partorire invenzioni, non ne abbiamo mai avuto davvero bisogno e sai perché? Ma perché ci bastava riportare pedissequamente i vostri interventi, senza cambiare una virgola.
Come tutti sanno, siamo venuti in possesso di quello che avete scritto nel corso di 15anni nella vostra cartella Staff e solo la vostra denuncia alla postale ci ha impedito di condividere questo materiale con i tifosi e gli utenti che chiedevano verità.
Ma il fatto di non poterli pubblicare non significa che il dossier sia andato perduto, no no....tutto saldamente nelle nostre mani e lì c'è tutto, ma proprio tutto, compresa ovviamente la richiesta oggetto della discussione; e a nostra discrezione, per chi ce lo chiederà, potremmo privatamente far leggere.
Non pensare di cavartela così Bismark, buttandola in caciara e farci passare per cazzari: noi abbiamo sempre avuto ragione, noi abbiamo tutta la documentazione che dimostra la vostra cattiva fede, noi siamo semplicemente dalla parte del giusto, sempre, ovunque e comunque. Siamo sporchi, brutti e cattivi ma diciamo il vero.
E la cosa comica è che fare tutto questo, per sedere cioè dalla parte della ragione, non abbiamo avuto bisogno di scrivere panegirici o trattati filosofici alla 4porri, no; è stato sufficiente fare dei copia/incolla di quello che VOI scrivevate. Voi siete stati i carnefici di voi stessi, non altri....Buffo eh (ma dubitiamo tu possa arrivarci).
Di: zucca
#196243 Queste sono le figure che fanno quelli che si credono intelligenti ed invece a malapena mettono insieme 4parole.
Bismy fa pena
Di: mazzony
#196244 Provo a ricapitolare velocemente perché temo di aver perso qualche passaggio:

-visigoto afferma in maniera capziosa di aver saputo che lo staff veniva catechizzato a dovere da chi sappiamo bene affinché non si parlasse male di cps in pubblico.

-bismark risponde sdegnato che no, queste cose non capitavano e che sicuramente erano il frutto di invenzioni partorito nel vomitato io.

-arriva infine ronefor, ex membro dello staff non un pincopallino qualunque che sbugiarda bismark dopo neppure mezz'ora, così:

"Boh non ricordo bene ma
La motivazione era che un membro dello staff non poteva parlare male di Urbini giorgino e cps, perlomeno non coi toni espliciti che usavo io, nel momento stesso che Mariotti stava con loro"

Bismark male, male male.
#196247 Vabbè e con questa possiamo chiudere....
Scusa Il Troll se ti tolgo il lavoro e parte del divertimento ma questa le batte tutte: non ho mai letto o sentito un ossimoro più ossimoro de "una moderazione non imparziale".
Vai Bismark, continua così!

bismark

"non mi sembra che tutti gli attuali bannati fossero bannati anche su cib
a memoria nicolugo non è mai stato bannato su cib, ha solamente smesso di scrivere x solidarietà al suo amico, ma non era tra i bannati.

mazzony era bannato
il riminese pure ma non si è mai presentato come decima, è sempre entrato con nick farlocchi x trollare.

certo la moderazione non è imparziale, esistono figli, figliastri e fratelli. "

ora scusa ma devo uscire
Di: zucca
#196278 Attenzione!!!
Bismark è stato parte della storia della Curva Mare!
Ripeto!!!
Bismark è stato parte della storia della Curva Mare!

Quando l'ho detto a mio fratello mi ha risposto:
Ma questo è messo come l'altro che diceva di essere il garzone di Glauco?
#196282 Vorrei pubblicamente tendere la mano a bismark e sotterrare una volta per tutte l'ascia di guerra: ha parlato a lungo con miro e nico (io non avrei avuto la sua enorme pazienza) e si è dimostrato la brava persona che ho sempre pensato fosse, prima che mi facesse incazzare con la sua discutibile, per usare un eufemismo, politica di gestione del forum. La quale non può però far passare in secondo piano la bontà umana della persona.
E poi venire di mercoledi sera da Arezzo é davvero da gran tifosi.
Da parte mia, definitivamente, pace. Ma pace vera.
Di: pik
mazzony ha scritto:Vorrei pubblicamente tendere la mano a bismark e sotterrare una volta per tutte l'ascia di guerra: ha parlato a lungo con miro e nico (io non avrei avuto la sua enorme pazienza) e si è dimostrato la brava persona che ho sempre pensato fosse, prima che mi facesse incazzare con la sua discutibile, per usare un eufemismo, politica di gestione del forum. La quale non può però far passare in secondo piano la bontà umana della persona.
E poi venire di mercoledi sera da Arezzo é davvero da gran tifosi.
Da parte mia, definitivamente, pace. Ma pace vera.

La vuoi tendere?
Però non troppo tesa eh
Di: nicolugo
#196284 Confermo le parole di mazzony.
Mi ha fatto piacere parlare con Marco, si vedeva che era una buona persona.
So che ha fatto piacere anche a lui.
Di: nafasto
#196287 rimarrete bannati, oppure no ?
Di: 1983
#196291 Ho capito, le avete prese. Ci sta.