I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nicolugo
#195757 Ma non si deve mica cagare addosso, io spero solo di fargli fare una figura di merda memorabile.
Di: miron
nicolugo ha scritto:Sono curioso di vedere la sua faccia quando alla prima partita in casa gli busserò sulla spalla e gli chiederò conto dei ban ad alta voce, in modo che più gente possibile possa sentire, evidenziando la sua protezione ad oltranza a chi ha firmato i bilanci con GL.

mettiti in fila
Di: Xamas
olivo ha scritto:
miron ha scritto:pensa che gli ho scritto in privato dicendo che lo voglio incontrare per parlare ed offrirgli una birra, mi ha risposto che da me non vuole niente..

:-CD-:

pensa a quante volte mi hai invitato alla cena del net ed ho sempre declinato.....

fatto bene ... insisti non cedere
Di: zucca
#195791 Aggiornamento dal gestore del forum CuoreBattocuore (che per colpa degli haters non può decidere se il forum va bene con quel nome o meno):
-Mazzoni bannato per minacce aggravate
-Miro bannato per stalkerismo estremo
-Minkia bannato per antimariottismo militante
-io al momento sono sotto la lente della Pravda

I casi sono due:
1 non ci arriva veramente e olivo gli fa credere che la terra è piatta
2 qualcuno lo tiene per i maroni e gli dice cosa fare

Anzi io opto per la 3, ovvero 1+2.
Di: elephas_indus
zucca ha scritto:Aggiornamento dal gestore del forum CuoreBattocuore (che per colpa degli haters non può decidere se il forum va bene con quel nome o meno):
-Mazzoni bannato per minacce aggravate
-Miro bannato per stalkerismo estremo
-Minkia bannato per antimariottismo militante
-io al momento sono sotto la lente della Pravda

I casi sono due:
1 non ci arriva veramente e olivo gli fa credere che la terra è piatta
2 qualcuno lo tiene per i maroni e gli dice cosa fare

Anzi io opto per la 3, ovvero 1+2.

hai enunciato 4punti ... sarà un caso ? non credo
Di: miron
#196013 Alla domanda perché sono stato bannato ha risposto così:

"Perché mi mandava continuamente ffz come il peggiore degli stalker.
gli ho chiesto di smetterla più volte ma non mi ha ascoltato."

Pure falso il nostro eroe, ero già bannato quando ci siamo scambiati una decina di ffz dove appunto gli chiedevo motivo del ban
#196014 Niente,
PermaBismark mi ha bannato invitandomi ad usare altri nik per scrivere sul vomitatoio (cit).
Come se non ne avessi già abbastanza...
Di: nafasto
zucca ha scritto:PermaBismark mi ha bannato invitandomi ad usare altri nik per scrivere sul vomitatoio (cit).

sai che non ho capito!
dovresti utilizzare altri nick qua?
cheglienefrega cosa utilizzi qua!
#196019 No, uso altri nik di là per leggere e copiaeincollare qui...
Di: nafasto
#196020 ok, è la prassi.
lo abbiamo sempre fatto! :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#196021 funziona così nella vita non solo sul forum

ci sono stati scontri ad Avezzano? puniamo tutti non solo i responsabili.

c'è chi si aprofitta dei certificati medici x stare a casa in malattia anche quando sta bene? puniamo tutti anche chi sono 12 (dodici) anni che non invia un certificato medico.
(Bismark 26.09.18)
Di: doctor77
zucca ha scritto:funziona così nella vita non solo sul forum

ci sono stati scontri ad Avezzano? puniamo tutti non solo i responsabili.

c'è chi si aprofitta dei certificati medici x stare a casa in malattia anche quando sta bene? puniamo tutti anche chi sono 12 (dodici) anni che non invia un certificato medico.
(Bismark 26.09.18)

e chi è co.co.pro?
Oppure partita iva?
Come funziona per il certificato?
Grazie e scusate
Di: mazzony
#196023 Dai zucca, dimmi che non ha scritto così! (purtroppo sono permabannato e non riesco a leggere). Cioè per giustificare il suo ingiustificabile comportamento prende come esempio da seguire la più grossa porcheria che possa esistere al mondo: punisco tutti per colpa di un paio di elementi.
Quando c'è da stigmatizzare questo operato (parlo del divieto di trasferta) tutti scandalizzati ed in prima linea, lui compreso. Però torna utile alla bisogna, pro domo sua....invece di assumere un atteggiamento virtuoso, preferisce compiere il percorso opposto.
Questo intervento è semplicemente aberrante.
#196027 Continua per la sua strada. Ha la capacità di non affrontare il discorso principale per mettersi a battibeccare con i singoli utenti che non gli stanno simpatici. Ha accusato vecchiaromagna di non scrivere di calcio giocato (in Serie D!!!!). Olivo l'ha perculato parlando di "modulo", quando è risaputo che l'unico modulo che conosce olivo è l'F24, e gonfiando il petto ha detto "qualcuno ha raccolto la mia sfida".
Fa quasi pena.