I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Lappeso
#195704 ma quindi qui non c'è limite alla capzio-rancorosità? posso rancorosare senza ritegno?

non è che poi mi arriva la denunzia a casa????
Di: Il Troll
#195720 Salutiamo due giovani martiri che hanno sacrificato la propria libertà per l'onore.
miroo e nicolugo sempre presenti!

Ps. scopriamo sempre nuove cose, tipo che Bismark può scrivere teste di c.... e il messaggio rimanere lì in bella mostra, ma se ripaghi con la stessa moneta vieni bannato all'istante.
Bismark, oramai sei talmente sputtananato e perculato anche da chi troll non è, non è mai stato e mai (forse) lo sarà che sarebbe meglio appendere la tastiera al chiodo definitivamente.
Di: nicolugo
#195721 Nel frattempo, dopo avere bannato di nuovo me e miron, ha pensato bene di cancellare il post dove ci chiama “teste di....”.

Sei veramente un cazzo lesso.

RETTIFICA: il commento è ancora presente.
Ultima modifica di nicolugo il ven 07 set 2018 14:27, modificato 1 volta in totale.
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:
Lappeso ha scritto:Ciao Mazzony, dite che non c'è spazio per ulteriore rancore in questo posto?

Einstein ha detto "due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana" solo perchè non ha potuto vedere la rancorositè del vomitatoio

pensa se avesse visto anche la capziosità oltre alla rancorosità
Di: pik
#195724 Dico solo una cosa.
Se vi sentite male nella zona di arezzo, è meglio che vi fate curare dal babbo della boschi, piuttosto che andare all'ospedale.
Io per mia fortuna, ogni volta che passo da arezzo, sono ubriaco, e quando sono sono ubriaco, divento immortale.
Di: nafasto
#195740 come è possibile che, dopo la dichiarazione da libro cuore verso miron, di qualche tempo fa, quest' ultimo sia stato bannato.
succedono cose incredibili, da non credere! :-CD-: :-CD-:
Di: miron
#195741 pensa che gli ho scritto in privato dicendo che lo voglio incontrare per parlare ed offrirgli una birra, mi ha risposto che da me non vuole niente..

:-CD-:
Di: pik
miron ha scritto:pensa che gli ho scritto in privato dicendo che lo voglio incontrare per parlare ed offrirgli una birra, mi ha risposto che da me non vuole niente..

E' più saggio di quello che traspare
Di: olivo
miron ha scritto:pensa che gli ho scritto in privato dicendo che lo voglio incontrare per parlare ed offrirgli una birra, mi ha risposto che da me non vuole niente..

pensa a quante volte mi hai invitato alla cena del net ed ho sempre declinato.....
Di: zucca
#195749 Questo e più rancoroso di molti del vonitatoio. Dovrebbe essere mod, admin e webba di questo spazio! :-CD-:
#195750 Nel topic su cuore “Utente maglia nera” per giustificare i suoi isterici ban tira in ballo la chiusura dei siti di streaming.
Idiota, quella è pirateria e frode, noi prendiamo per il culo i tuoi amici inibiti.
Idiota.
Di: mazzony
#195751 Il paradosso e la malafede di quest'uomo sono sotto gli occhi di tutti; continua in questa sua personalissima battaglia a difesa e tutela dell'indifendibile anche a costo di sputtanarsi e di fare figurette da cioccolataio, "burattino nelle mani di chi burattino è".

Quindi si possono uppare senza problemi tutte le discussioni su Girolamo e vicepermaloso ("un semo che vende semi" è ancora, giustamente, lì) e va benissimo, ma quando si prova a fare lo stesso esercizio di memoria per associazioni demenziali e colpevoli e per chi è stato inibito alla pari degli altri, scende inesorabile la scure della censura.

Parliamo poi di uno così:

Samuele Mariotti
"E ocio che parli con uno che ha
appena firmato gli stessi bilanci di gl".

Cioè non siamo noi che supponiamo, accusiamo, provochiamo in modo gratuito, era proprio lui che rivendicava con malcelato orgoglio quel ruolo ed il suo operato.

Bismark, getta la maschera: scrivi che nel tuo forum si può solo cazzeggiare e parlare di calcio giocato, partite, schedine in bolgia etc.etc.; saresti più onesto e avresti la metà degli utenti che scrivono, ma almeno nessun rompicoglioni. Dai, fai uno sforzo di onestà intellettuale almeno per una volta.
Di: nafasto
#195753 difficile non notare come erano tornati a scrivere vecchi nick, che poi hanno ancora smesso.
fatti una domanda, e datti una risposta, visto che alle domande degli utenti non rispondi!
#195755 Sono curioso di vedere la sua faccia quando alla prima partita in casa gli busserò sulla spalla e gli chiederò conto dei ban ad alta voce, in modo che più gente possibile possa sentire, evidenziando la sua protezione ad oltranza a chi ha firmato i bilanci con GL.
Di: mazzony
#195756 Ah guarda, si cagherà in mano quando ti vedrà....Nico er teribbbbile.