I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
mazzony ha scritto:A me la figa non interessa.
Nè sotto forma d'istantanea, né in carne e pelo.

Ho un amico collezionista che la congela, dice che dopo è ottima.
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:A me la figa non interessa.
Nè sotto forma d'istantanea, né in carne e pelo.

Del resto l'archetipo a cui tutti i ricchi annoiati si ispirano è Lapo.
:-CD-: :-CD-:

p.s.
ovviamente l'emoticon sono coche che cuzzano
Di: Ispettori del lavoro
#195659 Si preannuncia che entro breve verrà fatto un sopralluogo in quel di Arezzo per controllare se i dipendenti facciano uso improprio dei mezzi tecnologici (computer, telefonini) durante le ore del pubblico servizio.
Verranno presi provvedimenti esemplari se ciò sarà appurato, con pene che andranno dal richiamo al licenziamento, fino, extrema ratio, al permaban.
Di: 1983
#195679 Siccome Decima mi ha gentilmente prestato le sue password su Cuore Bianconero, volevo scrivere qualcosa nella discussione relativa a CPS ma la trovo stranamente "chiusa a tempo"...è possibile avere delucidazioni? Lo scrivo nel vomitatoio perché non vorrei bannassero Decima su Cuore...
Di: Xamas
#195680 Immagine
Immagine

83 girale a 4barellieri che ne ha bisogno per rilassarsi

:D
Di: mazzony
#195686 Pure io come 1983 ringrazio decima per avermi dato la possibilità di leggere Cuore grazie al suo nick.
E ho notato la chiusura della discussione; strano perché normalmente a bis bis piace il contraddittorio, la sostanza ed i contenuti, tanto è vero che ha chiuso le discussioni vacue, sterili ed infantili per tenere invece aperte quelle condivise e di spessore.
Mi piace perché perlomeno a sto giro si è lasciato andare ad un liberatorio "teste di cazzo!" che ci fa capire che anche lui è un uomo con sentimenti e debolezze come tutti noi; e poco importa il ruolo di capo supremo che riveste e che sulla carta gli impedirebbe di sbroccare pubblicamente insultando altri utenti.
Forza bis, sono con te! E ricordati che dare delle teste di cazzo ad utenti fastidiosi come miroo, nicolugo e visigoto è ancora fin troppo signorile.....
#195689 Ciao Lappeso benvenuto.
Passa dall'apposita cartella benvenuto e poi, se vogliamo, sarai attivato e potrai partecipare alle discussioni.
Di: Lappeso
#195690 Ciao Mazzony, dite che non c'è spazio per ulteriore rancore in questo posto?
#195691 Questo è l'Eden del rancore.
Capziosità, trollismo militante, multinick....se non si posseggono queste qualità, prego, quella è la porta.
Di: doctor77
#195693 Non sei un troll vero?
Lo scoprirò presto
(cit)
Di: Il Troll
#195695 "E' un troll"
Samule Mariotti

"Comunque è il secondo troll in una settimana
gimmi. Io ci farei caso...."
Samuele Mariotti
Di: sciancarildo
Lappeso ha scritto:Ciao Mazzony, dite che non c'è spazio per ulteriore rancore in questo posto?

Einstein ha detto "due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana" solo perchè non ha potuto vedere la rancorositè del vomitatoio
Lappeso ha scritto:Ciao Mazzony, dite che non c'è spazio per ulteriore rancore in questo posto?

mazzony minuscolo, grazie.
E scusa.