I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#195594 Ha voluto ricostruire un forum tutto nuovo che rompesse completamente con il passato e con Cib.
Ha concesso all'inizio l'entrata un po' a tutti promettendo aria nuova e libertà d'opinione.
Ad oggi io risulto bannato (anzi permabannato perché di solito la punizione era temporanea, da una settimana circa), poi ha bannato nico.
Nel contempo ha esercitato un'ingerenza che neanche 4porri ai tempi belli, calando la mannaia per ogni sospiro; non accetta divergenze d'opinioni ma si concede il lusso di essere altamente e frequentemente offensivo, definendo questo spazio LIBERO un vomitatoio; zittisce gli altri utenti senza dare loro la possibilità di replica: e tutto questo senza aver per nulla le phisique du rôle, essendo un pavido a cui però evidentemete piace continuare a fare il leone sul forum.
Non risponde alle ffz e dopo avergli scritto in privato su feisbucc di dare un taglio alle continue offese riguardo al .net, non solo non ha contrabbattuto come ti saresti aspettato, ma mi ha bloccato e cancellato.
Insomma, non c'è modo di confrontarsi da un punto di vista virtuale perché il nostro provoca, offende e fa lo spiritoso ma non ti permette una controreplica: così fanno i vili caro bismark, così fanno i bambini che non vogliono assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Ed è anche stupido da parte tua perché tanto sai benissimo che occasioni per vederci dal vivo ce ne saranno (quest'anno molti ritorneranno allo stadio) e sai che ridere poi quando ci troveremo faccia a faccia....cosa fai, mi banni?
Per fugare il campo da ogni dubbio o malizia, la mia NON è una minaccia ma solo una sincera curiosità di vedere come poi ti comporterai.....hai giocato e stai giocando le tue carte malissimo e in maniera puerile. Peccato,
Di: SUPERBOMBER
#195595 Non lo conosco ma il rancore che mi pervade mi darà grazie a voi il modo di farlo.
Ma come cazzo si permette di scrivere vomitatoio sto cazzo dimmelo in faccia.
Questo spazio vale 1000 suoi post ridicoli pretenziosi e vili
#195597 È uno che ha passato la vita forumistica alla mercè di 4porri.
È uno che non ha mai preso una posizione, non ha mai scritto nulla d'interessante o da ricordare.
È uno che ha come concetto di forum quello acritico e da bimbominkia, fatto di sondaggi inutili e privi di contenuto e foto di donne a gambe aperte.
È uno che si divertiva in privato a darti della merda e a fare a gara con gli amichetti su chi dovesse essere quello che doveva premere il tasto ban nei miei confronti....e giù grasse risate (bada bene, il tutto al riparo della cartella staff).
È uno che oggi si diverte a cancellare a rotta di collo, non avendo l'intelligenza sufficiente per riconoscere (e dunque apprezzare) ironia e contenuti.
È uno che mi hanno sempre detto "ma dai, è un buono, una brava persona" e che invece sono sempre più convinto che non sia poi così buono ed ingenuo, di certo è uno con evidenti limiti di comprensione e che alla sua età, abbiamo passato i cinquanta, sarebbe anche ora di mostrare i coglioni ed accettare il contraddittorio.
Di: nafasto
#195601 pensavo acqua, non tempesta!
bismark, male.
molto male. di male in peggio.
Di: miron
#195609 a me dispiace che faccia cosi.
continuo a pensare che non sia cattivo, ma tremendamente ingenuo,
e a volte sembra proprio che scriva dietro dettatura..
sono profondamente convinto che in cuor suo gli dispiaccia comportarsi cosi.
per la compiacenza di persone che glielo hanno messo in culo...
elephas_indus ha scritto:pensavo ...
bismarck di nome si chiama otto ...
otto è come dire 4+4 ...
sarà un caso (cit) ?

per me no

8bismarck
Di: Vicious
#195611 2 x 4bismark

p.s.
Soffre di una chiarissima sindrome di Stoccolma.
Continua a difendere e a proteggere chi non c'ha pensato due volte prima di fregarlo e fargli fare figure mediocri...
Di: Il Troll
#195614 È ufficiale.
O è manovrato da qualcuno o ha davvero menomazioni a livello cerebrale.

"qui tira l'aria che c'è chi dice stronzate e i paganelli abboccano pure"

Capito, voi (mazzony, gabuscia, miron etc.etc.) dite stronzate e i paganelli (quali però?) abboccano....
Gli unici che dicevano stronzate, accertate e documentate con cura, sono quelli spariti e difesi da bismark e i paganelli sono quelli che hanno creduto a questi infami e versato il millino.
Se te bismark hai prove che invece le stronzate le dicevano i primi, riporta scritti ed interventi loro a suffragio delle tue teorie come sempre si è fatto qui. Diversamente rimani il solito schiavo mezzo scemo che parla per slogan ma non è in grado di dimostrare nulla.
Forza dai, che se vai a ritroso qui troverai centinaia di testimonianze a dimostrazione dell'arroganza, bugie e cattiva fede dei tuoi amichetti.
Ma non le nostre opinioni, proprio quello che loro scrivevano TESTUALMENTE.
Cialtrone.
Di: Il Troll
#195615 E poi è facile e democratico per te lanciare accuse infamanti finali e stabilire la chiusura dell'off topic in maniera tale che nessuno possa replicare a queste menzogne.
Cancellando i messaggi successivi ma lasciando ben in evidenza i tuoi atti d'accusa.
Metodo vigliacco.
Di: pik
#195616 i messaggi ot andavano spostati, semplice.
però se uno nasce cib, non muore net. fattene una ragione troll.
Di: Titorito
mazzony ha scritto:È uno che ha passato la vita forumistica alla mercè di 4porri.
È uno che non ha mai preso una posizione, non ha mai scritto nulla d'interessante o da ricordare.
È uno che ha come concetto di forum quello acritico e da bimbominkia, fatto di sondaggi inutili e privi di contenuto e foto di donne a gambe aperte.
È uno che si divertiva in privato a darti della merda e a fare a gara con gli amichetti su chi dovesse essere quello che doveva premere il tasto ban nei miei confronti....e giù grasse risate (bada bene, il tutto al riparo della cartella staff).
È uno che oggi si diverte a cancellare a rotta di collo, non avendo l'intelligenza sufficiente per riconoscere (e dunque apprezzare) ironia e contenuti.
È uno che mi hanno sempre detto "ma dai, è un buono, una brava persona" e che invece sono sempre più convinto che non sia poi così buono ed ingenuo, di certo è uno con evidenti limiti di comprensione e che alla sua età, abbiamo passato i cinquanta, sarebbe anche ora di mostrare i coglioni ed accettare il contraddittorio.

cos'hai contro le foto di donne a gambe aperte?
#195621 A me la figa non interessa.
Nè sotto forma d'istantanea, né in carne e pelo.