I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
elephas_indus ha scritto:devo andare a fare l'abbonamento al coordinamento

siamo sicuri che non ci siano più certi personaggi legati a cipiesse ?

mi han mandato foto con wup li fuori da voi al coordinamento ... c'è uno che sembra il trex :D ha i braccini

:-CD-:
Di: elephas_indus
Xamas ha scritto:
elephas_indus ha scritto:devo andare a fare l'abbonamento al coordinamento

siamo sicuri che non ci siano più certi personaggi legati a cipiesse ?

mi han mandato foto con wup li fuori da voi al coordinamento ... c'è uno che sembra il trex :D ha i braccini

non riesce nemmeno a masturbarsi allora
Di: mazzony
#195620 Sono dell'idea che un numero inferiore ai 10.000, cioè quelli dello scorso anno, debba considerarsi un risultato deludente. Per un motivo molto semplice: mi aspetto che TUTTI quelli che si erano tesserati con Giorgino lo facciano anche e soprattutto quest'anno, perché si è sempre sostenuto che ci si abbonava per fede e per amore. Ecco anche solo un tifoso che non rinnova sarebbe una sconfitta. A questi vanno aggiunti i tanti, compresi il sottoscritto, che non hanno per scelta mai versato un obolo nelle tasche di Girolamo, che tornano con rinnovato entusiasmo ad abbonarsi dopo tempo immemore.
Se saremo 3,4,5.000 vorrà dire che avevamo allo stadio 7.6,5.000 che si spacciavano per tifosi ma che in realtà non lo erano (che è quello che ho sempre pensato).
Di: pik
#195623 Anche io vorrei che facessero 1 abbonamento in più rispetto all'anno. Me ne basta 1 solo.
Credo che il numero degli abbonamenti sia sempre stato un po' gonfiato, faceva parte probabilmente della propaganda.
Quindi si dovrà vedere come saranno ripartiti gli abbonamenti degli sponsor.
Sono comunque ottimista.
Di: nafasto
pik ha scritto:Anche io vorrei che facessero 1 abbonamento in più rispetto all'anno. Me ne basta 1 solo.
Credo che il numero degli abbonamenti sia sempre stato un po' gonfiato, faceva parte probabilmente della propaganda.
Sono comunque ottimista.

il numero non rispettava la realtà.
molti abbonamenti erano regalati, in più c'erano quelli delle scuole.
il numero degli abbonamenti poi non rispettava chi realmente entrava nello stadio, perchè tutti quelli che lo avevano avuto in regalo, o dato dallo sponsor per soli €20 ( come faceva orogel ai suoi dipendenti ed amici e parenti), poi allo stadio entrava veramente poche volte.
Di: pik
#195626 La penso così anche io.
Però non vuol dire che anche quest'anno gli sponsor incidano di meno con il numero di abbonamenti.
a me basta 1 in più di lugaresi.
poi se per arrivarci li deve comprare tutti mazzony, e potrebbe farlo "in un battito di ciglio", va bene uguale
Di: miron
#195627 quella dei numeri è sempre stata la prima arma usata dai dittatori o presunti tali.

ricordate cib? 4000 utenti registrati ma si loggavano sempre quei 50/60

chissa come mai...
Di: Xamas
miron ha scritto:quella dei numeri è sempre stata la prima arma usata dai dittatori o presunti tali.

ricordate cib? 4000 utenti registrati ma si loggavano sempre quei 50/60

chissa come mai...

e 4-5 nik ero io :D
Di: mazzony
nafasto ha scritto:
pik ha scritto:Anche io vorrei che facessero 1 abbonamento in più rispetto all'anno. Me ne basta 1 solo.
Sono comunque ottimista.

il numero non rispettava la realtà.
molti abbonamenti erano regalati, in più c'erano quelli delle scuole.
il numero degli abbonamenti poi non rispettava chi realmente entrava nello stadio, perchè tutti quelli che lo avevano avuto in regalo, o dato dallo sponsor per soli €20 ( come faceva orogel ai suoi dipendenti ed amici e parenti), poi allo stadio entrava veramente poche volte.

È chiaramente così.
La mia voleva essere solamente una provocazione: adesso facciamo poi presto a fare una scrematura tra gli abbonati (e i tifosi) "veri" e quelli occasionali che si tesseravano per duemila motivi diversi, ma non certo per amore del Cesena.
Si sottraggono ai 10.000 dello scorso anno quelli della nuova stagione e i mancanti apparterranno in automatico alla seconda categoria.
PS. per me non si arriva a 6.000.
Di: miron
#195633 ricordo a tutti che in Norvegia non c'è figa
in Svezia si
e la Romania è piena di rumeni

scusate l'o/t
Di: nafasto
miron ha scritto:ricordo a tutti che in Norvegia non c'è figa
in Svezia si
e la Romania è piena di rumeni

scusate l'o/t

il nostro eroe dov'è finito?
non leggo più le sue perle, ed un pò mi manca.