I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
#195526 Non tengo la piscia.
Mi potete confermare che l'utente in oggetto è un alias del troll? è il troll che va a pesca, sta cercando dei replicanti cps per eliminarli e usa dundee?
Fa le domande, analizza la pupilla e zac. secca il 4replicante senza nessuna pietà.
Molto bravi, però quando io l'ho chiesto nessuno mi ha risposto, carogna il troll.
Perchè invocare l'aiuto di foschi, è pescare con le bombe a mano ai laghi pontini.
Dai è il troll , non ci sono altre spiegazioni. O è il troll o un elettore del pd. Non vedo altre alternative.
Di: doctor77
#195528 leggo "pesca" e mi sento in dovere di intervenire essendo, insieme a SUPERBOMBER, uno dei pochi di questo forum con il vizio della pesca.
il riferimento a Rino Foschi non l'ho colto, forse ho perso qualche messaggio.
Rimane comunque il fatto che sono pronto a scommettere che, nel caso (anche probabile visto il ritardo con cui siamo partiti) di inizio singhiozzante in termini di risultati, non saranno pochi (sul forum o su FB magari che è più popolato) a rimpiangere #cipensarino, magari pregando affinché, nei ritagli di tempo, possa inviarci qualche giocatore utile alla causa.
Di: pik
#195529 leggi la discussione intitolata al salvatore della patria.
Di: Lappeso
#195708 Ma alla fine si è scoperto se 4dundee "il rancoroso dell'est" è un troll oppure è solo capzio-rancoroso?