I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#195515 Sabato sono andato al campo cocif.
Meno male che siamo arrivati con 20 minuti di anticipo, altrimenti ci toccava stare in piedi. Presenti alla partita pure ds e presidente, considerando che Lugaresi non andava a vedere nemmeno il memorial Edmeo la cosa mi ha sorpreso, ma immagino che sia io che devo ancora disabituarmi dal "prima".

Nel primo tempo credo che abbiano giocato le due formazioni "titolari".
Dato che abbiamo i giocatori più forti abbiamo preso campo anche se la nostra manovra è inesistente, mentre il Gambettola, pur giocando in maniera troppo rinunciataria, ha giocato da squadra accentuando la nostra carenza di amalgama.
La nostra difesa è ingiudicabile perchè il Gambettola non ha praticamente mai tirato in porta e raramente ha passato la trequarti campo.
Bene in fase propositiva la fascia destra con i giovini con le maglie numero 2 (Zamagni o Valeri) dietro e 4 (Zammarchi) davanti.
Malino De Feudis, Biondini e Ricciardo, spero che il motivo sia dovuto alla condizione fisica ancora non ottimale.
C'è controversia di giudizio su Capellini, c'è chi dice che ha la sindrome di Tabanelli (correre a vanvera dietro il pallone) che potrebbe anche essere, però corre come un matto, quando sbaglia (spesso) corre ancora di più per recuperare l'errore per cui per me titolare fisso per sempre.
Alessandro mi sta già pesantemente sul cazzo, è il classico giocatore dotato di buoni mezzi tecnici che, lanciato in profondità da solo davanti al portiere, invece di correre per andare a fare gol si inchioda per farsi fare fallo (peraltro dubbio) dal difensore alle sue spalle. Sulla punizione poi ha fatto gol per cui mi tocca anche stare zitto.

Nel secondo tempo girandola di cambi che ha stravolto sia noi che loro, le uniche indicazioni che se ne sono tratte sono che il divario tra i titolari era di gran lunga inferiore al divario tra le riserve.
Da segnalare il nostro 18 Campagna (so che si chiama così perchè ha fatto il quinto gol) che, oltre al gol e a una buona prestazione ha fatto un numero esagerato saltando il difensore in area con un gioco di gambe brasiliano.
Di: Brillasti
sciancarildo ha scritto:Sabato sono andato al campo cocif.
Meno male che siamo arrivati con 20 minuti di anticipo, altrimenti ci toccava stare in piedi.

Tranquillo che da ora in poi in curva... tutti seduti :-CD-:
Di: nafasto
Brillasti ha scritto:
sciancarildo ha scritto:Sabato sono andato al campo cocif.
Meno male che siamo arrivati con 20 minuti di anticipo, altrimenti ci toccava stare in piedi.

Tranquillo che da ora in poi in curva... tutti seduti :-CD-:

hai visto che bei seggiolini?!? :-CD-: :-CD-: :-CD-:
non so quanto dureranno.