I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: Il Troll
#195473 È sempre stato sotto osservazione in quanto prototipo dell'utente democristiano: sempre attento a non prendere posizione, a non pestare piedi. Però non l'abbiamo mai considerato tanto degno da meritare una discussione tutta sua. Mai prima dell'ultimo intervento, questo:



maritek


ONLINE
Post: 158
Registrato il: 05/07/2005
Città: ACCIANO
Utente Junior
Spero che la minaccia dell'azione legale per tirar su soldi o altro fosse solo una pessima battuta (ma pessima forte !).
Diversamente valuto seriamente di cancellarmi dal forum e magari mi iscrivo ad una chat sul pilates.
Gli avvocati son gente da evitare e anche solo tirar fuori per scherzo l'argomento mi fa capire che sono nel posto sbagliato.
Avatar
Di: sciancarildo
#195475 quindi se jalucchi manda i messaggi mafiosi ed assieme a bismark minaccia querele va tutto bene, se qualcuno, privo dei poteri di amministratore, invece li piglia per il culo non la stessa moneta mina la tranquillità di maritek.
qua ci vogliono birre che cuzzano a iosa :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Avatar
Di: mazzony
#195477 E aggiungo: non ricordo indignazione quando il vecchio cib ha presentato denuncia alla postale perché qualcuno aveva qui riportato interventi scritti da loro stessi o quando 4porri minacciava chiunque volesse risolvere le questioni aperte vis a vis (che non voleva dire necessariamente a cazzotti) di denunciare per potersi fare la moto nuova (testuale).....in quei casi la denuncia andava bene. Quella finta di zucca e fatta per perculare invece è gravissima.....dai va là, Cirino Pomicino Maritek vai a scoreggiare nel borotalco.
Avatar
Di: mazzony
#195478 Certo che uno le può pensare tutte, soprattutto quando si legge che uno si sente fuori luogo sul forum....e quindi ritieni plausibile che questo possa accadere perché nel sopracitato forum vengono bannati tifosi esattamente come lo sei te o perché le discussioni vengono chiuse in maniera arbitraria o persino perché tra gli amministratori era stato selezionato uno che risulta tra gli indagati per il fallimento del nostro Cesena, quando invece il suo compito principale sarebbe dovuto essere proprio quello di vigliare ed impedire che questo accadesse. O anche perché si è ritenuto con giusta ragione che quel forum altro non era che la naturale continuazione di quello vecchio che aveva come webmaster sempre un altro indagato, sempre per lo stesso motivo e sempre nonostante anche lui fosse stato messo lì per un solo motivo: che quello che poi è accaduto non dovesse mai accadere.
No, si sente fuori luogo per una finta minaccia di denuncia, talmente finta che forse lo aveva capito persino JaLucchi. Dai maritek, cancellati da quel postaccio e vieni a cazzeggiare tra di noi....
Avatar
Di: miron
#195723 hahahaahaha
Avatar
Di: Il Troll
#195968 Il caro e vecchio democristiano maritek ha finalmente dismesso i panni dell'equilibrato e politicamente corretto per indossare quelli più consoni del filo tutto (filocps, filolugaresi, filo4porri....).
Aveva provato a conviverci che si sarebbe cancellato dal forum perché si trovava a disagio in un posto dove si minacciavano (finte) querele e denunce; in realtà si sente a disagio a stare in mezzo a 4farneticanti che osano criticare cps....


"Tutte le pugnette deliranti su CPS non mi appassionano e men che meno le condivido.
Il sondaggio chiede se si è favorevoli ad una collaborazione.
La risposta è si, anche per le ragioni che ho detto."