I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#195437 Un topic fondamentale che incredibilmente non era ancora stato aperto.
Dove siete stati?
Dove state andando?
Le dovete ancora fare?
Di: mazzony
#195438 Io sto passando le mie giornate a lurkare sul .net (cit.JaLucchi).... è l'estate più bella della mia vita e non ho neppure una laurea in stalking!
Di: 1983
#195445 Appena tornato dalla Sardegna con il capo (cit.), andrò qualche giorno in Alto Adige la prossima settimana. Poi se ne riparla ad agosto 2019. Augh!
Di: elephas_indus
nicolugo ha scritto:Azzorre a luglio e domenica parto per Madonna di Campiglio.
Essere ricchi è bellissimo.

bene ma non benissimo, caro nico

ti faccio notare che la grandezza di un capo sta tutta nello stile

mazzony, riccone annoiato e sprezzante (cit), non ostenta le proprie possibilità, a differenza tua
al contrario, ci fa credere di passare l'estate davanti al monitor di un pc per non farci sentire inferiori
Di: nicolugo
#195456 Hai ragione elephas.
Magari in questo momento sta filosofeggiando in uno dei suoi possedimenti a Monte Carlo invece ci vuol far credere di essere a Terra del Sole.
È una persona umile.
Di: pik
#195487 Nella solatia Irlanda, anche le vacche si chiedono come sia possibile vigilare un cadavere per 4anni senza accorgersene.
Un caro saluto a tutti i vomitatori.
Tornerò presto, un virile abbraccio a tutti.
Di: elephas_indus
pik ha scritto:Nella solatia Irlanda, anche le vacche si chiedono come sia possibile vigilare un cadavere per 4anni senza accorgersene.
Un caro saluto a tutti i vomitatori.
Tornerò presto, un virile abbraccio a tutti.

un saluto a pik junior
Di: zucca
#195493 L'Irlanda è solatia dopo 4guinness...
Agevolo foto del mio recente viaggio, non più di 4giorni x 10 fa.

Anzi non allego perché non so fare. La mando a elefante e ci pensa lui

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: pik
#195495 Nella torrida Irlanda, sentivo uno strano olezzo sul ring of dingle. Pensavo fossero i caproni, invece era un forlivese.

PS ma perché un uomo si deve rendere più ridicolo del ridicolo? Sto parlando di bis eh