I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#195095 Ma il locale quale sarebbe? Non è che finiamo a mangiare cibo dozzinale e di scarsa qualità...c'è qualche gourmet o recensore che ha consigli?
Di: doctor77
1983 ha scritto:Ma il locale quale sarebbe? Non è che finiamo a mangiare cibo dozzinale e di scarsa qualità...c'è qualche gourmet o recensore che ha consigli?

SUPERBOMBER è un grande esperto di ristoranti ma, conoscendolo, ci porterebbe in locale fuori budget :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: pik
#195097 Non si sa il locale, non si sa a che ora.
Non si sa un cazzo!
Sembra una convocazione di un cda del cesena.
Non si sa neppure chi si occupa delle riprese, del montaggio del video.
Niente.
Meglio l'eccellenza di questa diligenza
Di: gabuscia
pik ha scritto:Non si sa il locale, non si sa a che ora.
Non si sa un cazzo!
Sembra una convocazione di un cda del cesena.
Non si sa neppure chi si occupa delle riprese, del montaggio del video.
Niente.
Meglio l'eccellenza di questa diligenza

Ottima analisi, ma il problema quale sarebbe?

https://youtu.be/rdc70RVKKzU
elephas_indus ha scritto:caxxo volete dal mio amico mazzony ?
sta facendo tutto questo per voi GRATUITAMENTE

non ha chiesto nemmeno 4pacche sulla spalla

INGRATI !!!

chiedo venia.
Non mi sono accorto che in tutto questo tempo ho ciucciato dalla tetta (cit) senza dare nulla in cambio
Di: mazzony
#195101 Mi sto innervosendo, ocio eh....
Ho dato l'incarico a quella merda di gabuscia 4giorni fa di scegliere la lochescion a Cesena, proprio per venire incontro alle vostre esigenze. Oh, ad oggi non è riuscito a fare un nome di ristorante....si vede che nella sua miserabile esistenza è abituato a mangiare al massimo alla mensa della Caritas.
Se qualcuno ha un'idea si faccia vivo, se no, nel solito posto a Forlì c'è la possibiità anche di mangiare fuori.
Di: 1983
mazzony ha scritto:Mi sto innervosendo, ocio eh....
Ho dato l'incarico a quella merda di gabuscia 4giorni fa di scegliere la lochescion a Cesena, proprio per venire incontro alle vostre esigenze. Oh, ad oggi non è riuscito a fare un nome di ristorante....si vede che nella sua miserabile esistenza è abituato a mangiare al massimo alla mensa della Caritas.
Se qualcuno ha un'idea si faccia vivo, se no, nel solito posto a Forlì c'è la possibiità anche di mangiare fuori.

A Cesena città ormai solo pizzerie, per agriturismi e ristoranti bisogna andare un po' in collina. Per me ok anche la solita lochescion a Forli. Attendo con ansia la decisione dell'ectoplasma gabuscia.
1983 ha scritto:

A Cesena città ormai solo pizzerie, per agriturismi e ristoranti bisogna andare un po' in collina. Per me ok anche la solita lochescion a Forli. Attendo con ansia la decisione dell'ectoplasma gabuscia.

In zona uscita autostrada c'è LA CA AD PANCOT.
Menù romagnolo
Secondo me potrebbe essere la lochescion adatta
Ma so già che verrò bastonato da SUPERBOMBER
Di: SUPERBOMBER
doctor77 ha scritto:
1983 ha scritto:

In zona uscita autostrada c'è LA CA AD PANCOT.
Menù romagnolo
Secondo me potrebbe essere la lochescion adatta
Ma so già che verrò bastonato da SUPERBOMBER[/quote

Recensioni buone è anni che non vado ho abbandonato gli agriturismi sono un gourmet alla porro ah ah.
Ci può stare.
Io votavo Capannina a Longiano ma credo fuori mano
mazzony ha scritto:Tagliamo la testa al toro e facciamo ca ad pancot, che mi sembra lochescion comoda per tutti?

concordo
in quanti siamo alla fine?
Volendo mi assumo (gratuitamente) l'onore e l'onere di prenotare
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: mazzony
#195109 Provo a fare una conta sommaria, da aggiornare.

io
doctor
scianca
neffy
superbomber
minkialugo
zucca
gabuscia
k
pik
1983
decima
bicio +1
miro è in forse

romagnanazione?
smoke?
flea?
elephas?

altri?
anche amici di Cuore Bianconero eh; siamo in pieno calciomercato, vogliamo strappare i campioni alla concorrenza