I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#195035 Naffy, ti rispondo scrivendo da un internet point di periferia, di quelli usati dai negri per intenderci.
Cerco di far perdere le mie tracce anche se temo sia troppo tardi....la cena è confermata e se non mi incarcerano prima cercherò di esserci anche io. Ovviamente dopo aver fatto una plastica facciale a Roma da noto chirurgo....
Di: ronefor
mazzony ha scritto:Naffy, ti rispondo scrivendo da un internet point di periferia, di quelli usati dai negri per intenderci.
Cerco di far perdere le mie tracce anche se temo sia troppo tardi....la cena è confermata e se non mi incarcerano prima cercherò di esserci anche io. Ovviamente dopo aver fatto una plastica facciale a Roma da noto chirurgo....

ti mando l'Iban in MP per un congruo anticipo...pensa se al risveglio scopri che ti ho fatto la faccia di Mariotti
Di: nafasto
mazzony ha scritto:Naffy, ti rispondo scrivendo da un internet point di periferia, di quelli usati dai negri per intenderci.

perfetto , allora ci sono.
Di: mazzony
#195047 Purtroppo miro non ci potrà essere né giovedì né venerdì. Niente barzellette dunque....a questo punto confermerei giovedì 26 e per la location potremmo anche fare Cesena o Forlì, che possa essere più comoda a tutti, che ne dite?
Di: doctor77
mazzony ha scritto:Purtroppo miro non ci potrà essere né giovedì né venerdì. Niente barzellette dunque....a questo punto confermerei giovedì 26 e per la location potremmo anche fare Cesena o Forlì, che possa essere più comoda a tutti, che ne dite?

per me va benissimo
se fosse a Cesena sarebbe ancora meglio
Due birre schiumose per tutti

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
sciancarildo ha scritto:per adesso contatemi al max vi do buca all'ultimo momento.

chi credi di essere lo zio?
questa carta la può usare solo lui! :-CD-: :-CD-: