I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#195072 A proposito.....

17/07/2018 15.50

alcatraz70

non hai capito il senso ma va bene.
e' il male di questa epoca, scrivere senza leggere e possibilmente capire
poi giorgino si inculi (si può scrivere?)

Scusami Bismark, vorrei capire. Io sono stato sostanzialmente bannato per aver scritto che te hai dimostrato di non essere una cima e questo soggetto si permette di dare dell'ignorante ad un bel po' di gente (non hai capito....il male scrivere senza leggere e possibilmente capire) e tu non solo non intervieni, ma lo applaudi?
Dai va là, il tuo giochino cominciano a capirlo tutti.....
Di: Il Troll
#195075 Colpo di genio di didogia.....gheim, set, mech.

A proposito di Lugaresi:

"Scusate ma ignorarlo semplicemente? Così gli reggete il gioco ancora adesso"
Di: Xamas
#195080 raga lo sapete a me del Cesena frega un cazzo, ma 4barellieri fa davvero col forum ? Cioè chiude cib dalla vergogna e bis riapre sto pseudo forum a che pro ? Gli piacerà che gli tirino la merda boh.. va beh che sta a sansepolcro ma cazzo fatti na vita zò :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: elephas_indus
Xamas ha scritto:raga lo sapete a me del Cesena frega un cazzo, ma 4barellieri fa davvero col forum ? Cioè chiude cib dalla vergogna e bis riapre sto pseudo forum a che pro ? Gli piacerà che gli tirino la merda boh.. va beh che sta a sansepolcro ma cazzo fatti na vita zò :-CD-: :-CD-: :-CD-:

adesso va in ferie
andrà in romania ? in quel posto pieno di rumeni (cit) ?
#195085 "....evocare il Ribelle che abbiamo dentro, una "tipologia umana", un archetipo, un "genus".
Il Ribelle non vive soltanto nel Giacobita scozzese, nel Vandeano, nello Chouan Bretone, nel Brigante del Meridione, nel Cosacco Bianco....il vero Ribelle dimora nascosto nel "bosco post-moderno"....il terreno primordiale di ogni singola esistenza, la boscaglia da cui Egli un giorno irromperà come un leone.
Praticare il pensiero irrazionale, evocando il culturalmente non corretto, il potenzialmente antagonista....possibilmente sognare ad occhi aperti....questo è quanto il potere più teme: ieri come oggi il potere teme IL RIBELLE che è in noi".
F.Mancinelli.
#195106 C'è una niu entri interessante tra i moderatori di Cuore, tale S/L Bicius.
Nuovo appunto ma decisamente spassoso e già ai livelli degli altri.
"pensieri da querela....in giro qualcuno si sta muovendo....questo è quello che si sente in giro....calunnia....qualcuno ci abbia già guadagnato qualcosa....qualche soldino fuori ci scappa".
Ragazzi, ma pensate davvero che la gente abbia un livello di stupidità quanto il vostro e possa beccare a questi tipi di provocazione? Ma fate sul serio? Siete convinti che siamo tutti boccaloni e che possiamo credere a queste cazzate?
Io lo so qual è il vostro obiettivo: che il forum torni ad essere uno spazio alla camomilla in cui inserire al massimo due culi e due tette nel caundaun da parte dei soliti segaioli.
Ripeto, non impressionate nessuno mettetevelo ben in testa; ritentate con altra strategia, sarete certo più fortunati.

Ps. JaLucchi in un passato recente, ma dovrei trovare la discussione, diede del rabaziere a Foschi. Che è termine romagnolo certo, ma non è un complimento...
Ps.2 l'unica querela arrivata qua sul .net, a parte quella di Giorgino una 15ina di anni fa, partì da Aletti. Perché un utente aveva scritto in maniera chiara ed inequivocabile che aveva le prove che lui fosse coinvolto con la mafia o con la camorra.
Non un pensiero personale ma un'accusa ben precisa e lesiva alla reputazione.
Dal quel che so anche in quel caso finì comunque in un nulla di fatto.
Di: Fratenero
#195111 ron il tuo amico bis mi ha bannato, credi dipenda dal fatto che ho scritto che fa un lavoro di merda?
Non pensavo fosse così suscettibile. ..
Pazienza, speravo si potesse parlare liberamente del loro passato che li imbarazza tanto...
Speriamo che appena il cesena sarà rinato, i nodi vengano al pettine per tutti...
Di: olivo
mazzony ha scritto:Ps.2 l'unica querela arrivata qua sul .net, a parte quella di Giorgino una 15ina di anni fa, partì da Aletti. Perché un utente aveva scritto in maniera chiara ed inequivocabile che aveva le prove che lui fosse coinvolto con la mafia o con la camorra.

curiosita':
stai parlando della querela fatta vedere da Aletti ad un noto giornalista della Voce e poi mai inoltrata e mai arrivata o di un altra?
Di: nafasto
olivo ha scritto:
mazzony ha scritto:Ps.2 l'unica querela arrivata qua sul .net, a parte quella di Giorgino una 15ina di anni fa, partì da Aletti. Perché un utente aveva scritto in maniera chiara ed inequivocabile che aveva le prove che lui fosse coinvolto con la mafia o con la camorra.

curiosita':
stai parlando della querela fatta vedere da Aletti ad un noto giornalista della Voce e poi mai inoltrata e mai arrivata o di un altra?

deve essere quella.
io ricordo che l'utente , aveva scritto quello che era stato riportato su più giornali. aletti minacciò querela, alludeva a qualche ricerca su google, che poi venne smentito, l'utente svanì.
#195115 No, non era tezzera l'utente ma febo mi sembra.
Sì olivo, l'episodio è quello da te descritto e quasi sicuramente è come dici: querela minacciata ma mai partita alla fine.
#195116 Te gabuscia non sei mica tanto normale eh....stai scrivendo a Bismark, cazzo vuoi che riesca a capire di quello che hai scritto.
Ci vorrebbe un traduttore anche per una persona di media intelligenza....

"Io non sono prevenuto affatto nei tuoi confronti.
Se ad esempio masi avesse scritto la stessa corbelleria che hai scritto tu gli avrei risposto in identica maniera.
Esiste una grande differenza fra me e te ed è questa che ti manda in conflitto, non so se per frustrazione o per volontà di imporre il tuo status forumistico superiore ("il pallone è mio...").
Io, pur non avendo spesso le competenze tecniche adeguatamente sviluppate, ho sempre cercato di comprendere il valore ed il significato (se ne avevano) nelle idee e nei fatti, nella loro stingente attualità così come nella loro memoria storica e nella prospettiva futura. Io non do mai per scontata la verità che cade dall'alto (giornalisti, dirigenti, moderatori) sulla massa adorante ai piedi del carro del momento.
Io metto in dubbio tutto e tutti. Me compreso.
Sono di indole molto riflessiva, poco interventista, anche un bel po' malfidato se vuoi.
Pur non riuscendo sempre a capire bene tutto, in genere però il mio istinto ci prende.
Tu le idee ed i fatti li guardi poco: sei sempre stato positivamente e/o negativamente ossessionato dai nick e dalle conventicole.
Te lo potrei concedere se tu fossi uno dei tanti normali, banali e innocui utenti, ma devi renderti conto che da moderatore non te lo puoi permettere. Un moderatore deve oggettivare necessariamente il suo operato.
Ti sta sul cazzo un utente e/o le cose che scrive? Ti ci confronti ad armi pari, da utente. I poteri li tieni in tasca, riconosci pari dignità e valore al tuo avversario e lasci che gli elementi di giudizio siano le idee e la contestualizzazione che si riesce a dargli.
Non sarebbe difficile da capire, anche perché hai nel tuo curriculum anni ed anni di caccia alle streghe, di difesa di un castello dorato senza fondamenta (in nome ed in forza di rapporti soggettivi, mal consigliati, un bel po' megalomani) naufragati malamente.
Perché quando i nick sono più importanti delle idee che li descrivono (e per contraltare un nick 'conta' più di un altro, ha più poteri di un altro e lo prevarica perché si sente in diritto di farlo) la discussione non è costruttiva, ma anzi contribuisce ad erodere giorno dopo giorno la possibilità di farsi un quadro della situazione chiaro ed onesto.

Puoi bannare e non liberare tutti i masi che vuoi, puoi vietare la partecipazione di fratenero bannandolo addirittura dalla benvenuto (!), puoi continuare a screditare utenti ed idee di un altro forum associandoli ad un 'vomitatoio', puoi non rispondere mai in merito alle critiche che ti vengono poste preferendo espressioni sgarbate che ad un normale utente non sarebbero permesse.
Sei fondatore e moderatore, puoi fare quello che vuoi.
Puoi anche sarcasticamente accusare me di prevenzione nei tuoi confronti, se questo ti fa sentire meglio.
Quando poi tiri la riga di tutto questo, quante idee e quale contributo pensi che si veda tu abbia apportato?"

E poi come ti permetti a contestare il suo fondamentale contributo?! E le donnine nude del caundaun dove le metti?
Di: olivo
mazzony ha scritto:No, non era tezzera l'utente ma febo mi sembra.
Sì olivo, l'episodio è quello da te descritto e quasi sicuramente è come dici: querela minacciata ma mai partita alla fine.

tutti abboccarono all'articolo de LaVoce che abbocco' all'input di Aletti. Ricordo bene la storia.
qui un articolo di tuttocesena che riprende la storia

http://www.tuttocesena.it/tifosi/scoppi ... l-web-3208
#195153 Non c'è un cazzo da fare, ci ricadono sempre, è più forte di loro.
Tutti coloro i quali hanno sempre accusato di farne una questione personale (cosa non vera peraltro, cit.) e parlo di Bismark e jalucchi, sono i primissimi a far loro questo metodo. Che a noi non è mai appartenuto ma che al contrario è sempre stata una loro peculiarità.
Il problema è che sono talmente poco intelligenti da farsi tanare immediatamente, anche da parte di chi normalmente non guarda troppo a queste querelle.
Ultimo intervento di Ja versus gabuscia:

"Hai ragione, dovevano chiamare te. Sicuramente saresti stato più preparato.

giusto?"

Intervento a gamba tesa, inopportuno, fuori contesto, fuori logica, fuori di tutto insomma.
Devo dire che lui appare poco ma quel poco sempre sbagliato....Oh, non ne ha ancora azzeccata mezza e tra gli ambienti è già al primissimo posto tra gli sfigati da perculare.
Forza Ja, non mollare!
Di: 1983
mazzony ha scritto:Non c'è un cazzo da fare, ci ricadono sempre, è più forte di loro.
Tutti coloro i quali hanno sempre accusato di farne una questione personale (cosa non vera peraltro, cit.) e parlo di Bismark e jalucchi, sono i primissimi a far loro questo metodo. Che a noi non è mai appartenuto ma che al contrario è sempre stata una loro peculiarità.
Il problema è che sono talmente poco intelligenti da farsi tanare immediatamente, anche da parte di chi normalmente non guarda troppo a queste querelle.
Ultimo intervento di Ja versus gabuscia:

"Hai ragione, dovevano chiamare te. Sicuramente saresti stato più preparato.

giusto?"

Intervento a gamba tesa, inopportuno, fuori contesto, fuori logica, fuori di tutto insomma.
Devo dire che lui appare poco ma quel poco sempre sbagliato....Oh, non ne ha ancora azzeccata mezza e tra gli ambienti è già al primissimo posto tra gli sfigati da perculare.
Forza Ja, non mollare!

Te pensa alle indagini finanziarie che partirebbero se qualcuno ti querelasse e poi scoprisse le tue ricchezze... :-CD-: :-CD-: