I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#194745 ......quando tutto ebbe inizio.
Visto che Cib non esiste più e soprattutto che lo storico è stato irrimediabilmente e vigliaccamente cancellato, riproponiamo alcune chicche. Perché qui, sul .net, tutto è rimasto.
E consigliamo una lettura per l'estate: nell'archivio, a pagina 4 (un segno del destino), discussione "i tifosi nel cda"....62 pagine da bersi in un solo sorso.
Qui un'anteprima:

4porri

Registrato il: 03/01/2003

Cesare

Fondatore

perchè di chi doveva essere l'opinione???
:-)
a me sembra una posizione un pò deresponsabilizzata quella che proponi.
per me nn funziona così.
è assolutamente vero che chi deciderà di aderire all'iniziativa di supporto, anche solo a livello morale, diventerà altrettanto moralmente e sostanzialmente responsabile oltre che della salvezza eventuale del Cesena anche del salvataggio di lugaresi. di più, daranno anche un salvacondotto - temo - a campedelli.
come è assolutamente vero che chi deciderà di nn aderire all'iniziativa di supporto, diventerà moralmente corresponsabile del fallimento del Cesena.
che poi nn sia colpa degli uni o degli altri della salvezza dei Signori del Debito o del fallimento del Cesena mi pare assolutamente solare e solo un pazzo o una persona in malafede potrebbe asserirlo.
Però lascia pure che sia una situazione del cazzo, adesso la realtà ci ha messo davanti a questa scelta. Una scelta odiosa!
Ma una scelta và fatta e secondo me nn bisogna raccontarsela.
Io rispetto chi mi dice come curvone 'il cesena deve fallire', può sconvolgere la mia sensibilità e il mio rapporto emotivo con l'idea che ho di Cesena, ma lo rispetto profondamente.
Però lui lo dice chiaramente.

--------------------------------------------------------------------------------

Quod me nutrit me destruit