I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194649 Noto solo ora che non era ancora stato aperto un topic sui mondiali di calcio in corso di svolgimento.
Mi è parso doveroso aprirne uno.
Francamente non ho ancora visto una partita.
E voi?

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
#194650 qualcosina, perchè il figlio è fissato con il calcio!
Di: sciancarildo
#194651 io ho visto:
Russia - Arabia saudita.
gli Arabi sauditi si sono permessi di andare ai mondiali a fare il tiki taka (non ce l'hanno fatta) e a camminare in campo (invece in questo sono riusciti benissimo) dopo il primo gol della Russia (all'ottavo minuto credo) ho cambiato canale.

Francia - Australia
La Francia ha attaccato ma praticamente non ha tirato in porta, l'Australia ha meritato il pareggio, ma un gollonzo di puro culo li ha condannati.

Messico Germania (ieri sera in replica)
La Germania ha attaccato ma senza esere molto pericolosa il Messico in contropiede si è mangiato 3 gol già fatti e ha sbagliato una decina di altre occasioni da gol nette.

Dato che siamo senza d.s. posso consigliare vivamente l'acquisto del centrocampista pelato dell'Australia e dell'ala destra del Messico
Di: nafasto
#194652 con quali soldi? andiamo avanti a babbi?
Di: sciancarildo
#194653 dato che giocano nell'Australia e nel Messico e sono bravini ma non appariscenti secondo me dovevano costare poco e invece li ho cercati su wikipedia

il Pelato è di proprietà del Manchester City che l'ha ceduto in prestito all'Huddersfiled (squadra che a dispetto del nome da serie C sta in premier league)
https://it.wikipedia.org/wiki/Aaron_Mooy

il Messicano è del Porto in prestito al Siviglia (che vuol dire che oltre a fare la serie A fa anche la Champions League)
https://it.wikipedia.org/wiki/Miguel_Lay%C3%BAn

e niente non ce li possiamo permettere però in questo momento mi sento come se potessi fare il ds del Porto o del Manchester City :cool:
Di: smoke
#194666 Visto che Mister Castori dovrà trovare una prossima occupazione gli consiglierei di proporsi al Senagal.......con quella squadra potrebbe vincerli....i mondiali......
Fisicità spaventosa......buona tecnica individuale........per il resto il rasta non ci capisce un cazzo.......è inutile la giacca e la cravatta.....................................
Di: miron
#194682 Ciao smoke!