I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
#194646 ahahaha sul vecchio CIB c'erano delle cartelle(accesso solo staff) che avrebbero fatto invidia alla Gestapo
Di: Il Troll
#194654 E finalmente sono riusciti anche a partorire un nuovo regolamento!

La partecipazione al forum è aperta a tutti, ma per rendere l'esperienza il più piacevole possibile è importante ricordare che:

1) Cuore Bianconero è il forum di tutti i tifosi dell'AC Cesena.
2) Cuore Bianconero è una comunità, e in quanto tale richiede un comportamento consono nei confronti degli altri utenti. Non sono tollerate offese, ingiurie e in generale ogni atteggiamento apertamente ostile nei confronti sia di membri di questa comunità che di persone esterne.
3) Cuore Bianconero deve tutelarsi da azioni legali esterne, per cui verranno censurate offese, ingiurie e contenuti che possono danneggiare terze persone.
5) Cuore Bianconero è uno spazio gestito da volontari: noi ci mettiamo la passione, voi metteteci l'educazione.

I punti 2 e 3 sembrano creati apposta a tutela di un'unica persona, il nostro caro e vecchio amico 4porri.
Peccato che faccia riferimento in maniera generica ad offese ed ingiurie di persone esterne; deduciamo dunque che non verranno tollerate neppure quelle contro Girolamo, Mancini, giocatori ed allenatori avversari etc.etc.

Ovviamente torna prepotentemente fuori la parola "censura" come a dire, per dare continuità rispetto all'altro.
Manca il quarto punto, si passa cioè direttamente dal 3 al 5. Forse che forse 4punti poteva dare adito alla fantasia e provocazione di qualche guascone capzioso e rancoroso?
Di: nafasto
#194655 sono stato tentato, volevo scriverlo, ma poi ho desistito.
era servito su di un piatto d'argento.
troppo bello per essere vero.
#194694 vedere decima sul nuovo forum, non ha prezzo! :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: bicio
#194702 La partecipazione al forum è aperta a tutti, ma per rendere l'esperienza il più piacevole possibile è importante ricordare che:

1) Cuore Bianconero è il forum di tutti i tifosi dell'AC Cesena.
2) Cuore Bianconero è una comunità, e in quanto tale richiede un comportamento consono nei confronti degli altri utenti. Non sono tollerate offese, ingiurie e in generale ogni atteggiamento apertamente ostile nei confronti sia di membri di questa comunità che di persone esterne.
3) Cuore Bianconero deve tutelarsi da azioni legali esterne, per cui verranno censurate offese, ingiurie e contenuti che possono danneggiare terze persone.
5) Cuore Bianconero è uno spazio gestito da volontari: noi ci mettiamo la passione, voi metteteci l'educazione.

il 4punto è stato ritirato come la maglia di francobaresi
Di: Il Troll
#194719 Cib è morto? Ni.
Esiste ancora nella versione feisbucchiana e tira spudoratamente la volata a Girolamo!
Con un bel HOPE a chiusura dell'intervento.
Senza vergogna....

Cesenainbolgia-cib
2 ore fa

News:
- si è appena concluso il cda. Pare che l'attuale compagine abbia formulato una nuova "importante'' proposta all'ufficio delle entrate che terrebbe conto delle contestazioni mosse da questi ultimi.
- continua il silenzio da parte dei neo parlamentari eletti nel territorio alle ultime elezioni con l'esclusione dell' On. Di Maio (PD), mentre non si hanno notizie di tentativi volti a favorire il salvataggio di Ac Cesena da parte del Sindaco Lucchi. L'irritazione verso costui da parte dei soci sarebbe secondo voci non confermate "palpabile".

Nessuno può prevedere la reazione dell'ufficio delle entrate a questa nuova proposta che potrebbe rivelarsi inutile come aprire nuovi scenari. La sensazione è che ci sia una certa (disperata?) fiducia verso questa proposta e che, qualsiasi sia l'esito della medesima, si continuerà la battaglia in ogni sede per tenere in vita l'Ac Cesena.

Ora non resta che aspettare gli sviluppi.
#194722 hanno la faccia come il culo :cool:
Di: 1983
#194724 La colpa di tutto ciò è certamente del sindaco Lucchi, l'irritazione "palpabile" è ben giustificata!
Di: sciancarildo
#195010 solo oggi ho dedicato 2 minuti a guardare il profilo facebook di cib.
credo che dire che hanno la faccia come il culo possa essere considerato un enorme complimento

di seguito un noto capzioso fa una domanda che immagino non avrà mai risposta

https://imgur.com/a/zv8Ng1U
Di: mazzony
#195015 Ci siamo sbagliati ragazzi.
Cib non è morto, non è mai morto.... si è solo cambiato di abito e ha messo il vestito buono di cuore bianconero.
Qui di seguito l'ffz che ho mandato a chi anche voi immagino possiate intuire.
Peccato però, peccato davvero....almeno ora abbiamo la certezza e la prova che se uno nasce schiavo non basta togliergli le catene per renderlo libero. E che 4porri è ancora lì, dietro a tutto e tutti,. a dettare le linee.

E quindi immagino che adesso ti sentirai più forte non avendo come al solito capito che hai firmato la condanna a morte del forum....hai dimostrato davanti agli occhi di tutti di essere ancora quel burattino nelle mani dei soliti noti innominabili, che cuore altri non è che la continuazione naturale di cib, nonostante le tue bugie iniziali e aver voluto far credere di aver dato un taglio netto con il passato.
Mi spiace perché la quasi totalità degli utenti aveva mostrato gradimento per il cambio di rotta ed il ritorno di certa gente.
Mi dispiace perché a questo giro non c'erano troll o disturbatori ma persone con nick conosciuti e soprattutto dai volti e nomi noti.
La tua disonestà intellettuale, nonostante i buoni propositi vantati, sta nel fatto di aver messo amministratore con potere di moderazione dunque, Roberto Desiderio....uno che non ha fatto neppure un intervento ma che evidentemente decide chi deve rimanere e chi deve essere cacciato. Uno soprattutto che dopo tutto quello che è successo dovrebbe sparire dalla circolazione e girare a testa non bassa, bassissima.
Sei talmente accecato dal rancore (tu si, non noi) e totalmente succube di personaggi che a Cesena si sono bruciati e che dovrebbero essere presi a schiaffi dalla mattina alla sera, da non renderti conto che il primo ad offendere sei sempre stato tu e lo hai fatto in maniera continuativa e costante, il tutto condito con velate minacce ed inviti ad andarcene.
Sai già dove finirà questo messaggio e spero che tu non pianga per questo perché è questo che evidentemente alla fine volevi.
Rimango convinto che tu sia alla fine dei conti una brava e buona persona e proprio per questo vederti così, a cazzo duro e senza alcun motivo, stride con l'opinione che ho di te.
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:Primo bannato della storia di Cuore.
Onore?

Credo secondo, non primo.
Marchino l'hai scordato?
Poi volendo ci sarebbe il permaban di fratenero che si trascina dal cib, quello ti caga in testa.
Di: Xamas
mazzony ha scritto:Primo bannato della storia di Cuore.
Onore?

ti do l'onore io... marchino ha rotto il cazzo ! te hai portato argomentazioni che hanno messo in difficoltà
4barellieri di brutto - detto questo ho dato mandato a chi di competenza per accertare se 4barellieri porta avanti
il suo sito 4cuori al bar nelle ore di lavoro, stanno incrociando i dati !

e che cazzo fai il censore e io pure ! A NOI