I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
#194540 "Volevo avvisare che presto ci sarà un restyling del forum.

Questo chiuderà e ci trasferiremo in un forum nuovo sempre sulla ffz x rendere il passaggio più semplice x tutti.

Cambierà il nome ma non lo spirito.
Cambierà il nome ma non la voglia di informarvi su tutto quello che succede nell'orbita Bianconera.
Cambierà il nome ma non la voglia di stare assieme.
Cambierà il nome ma ci saremo sempre.
Perchè il Cesena siamo noi. Solo Noi! "

Bismark
Di: mazzony
#194542 Apperol, interessante.
Ma quindi dici che tutto quello che era cib verrà eliminato e si riparte da capo?
Possiamo quindi nuovamente iscriverci rispolverando i nostri 100 e passa profili troll?
Seguiremo l'evolversi delle cose con passione e trepidazione...
Di: nafasto
#194547 bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Cesare
Staff
il tempo di aggiustare il nuovo forum,
colorarlo, preparare le cartelle....

a proposito 2 cosine:

1.suggerimenti? il forum è la casa di tutti quindi i suggerimenti sono ben accetti.

2. il nome del nuovo forum.
cerco qualcosa che ci identifichi come comunità.
mi farebbe piacere che sia una scelta condivisa quindi anche in questo caso si accettano suggerimenti.
poi potremmo scegliere tramite sondaggio...

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un sondaggio anche per il nome!!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
basta!!
#194550 Più che altro io mi domando: ma il senso di questa operazione?
In un periodo in cui i forum languono, arrancano, chiudono, tu cosa fai? Cambi di fatto solo il nome.
Perché? Sono forse intervenuti i vecchi padroni come 4porri a dire basta? C'entra qualcosa la situazione del Cesena calcio?
Davvero non mi spiego la logica che sta dietro questo cambiamento.....
#194552 Ho anche pensato questo, che 4porri sia al corrente del fatto che il rischio di non iscrizione sia molto alto, cioè che lo sappia con certezza da fonti interne e allora che fa o che fa fare? Chiusura del forum da lui creato e creazione di uno nuovo vergine dove lui, cps, desiderio, vicepermaloso e sodali non ci siano per nulla. Come dei simpatici Schettino abbandonano la nave, se ne lavano le mani e non vogliono rischiare di essere presi per il giacchetto nella malaugurata ipotesi di fallimento.
Tanto avranno già abbondantemente notato la repentina discesa dal carro della moltitudine e la situazione per loro non potrà che peggiorare...
Capitani coraggiosi: "moralmente corresponsabili del fallimento del Cesena".
Di: ronefor
#194553 cazzo mazzony t'ho spiegato e rispiegato cosa è successo e come è cambiato CIB e ancora non ci hai capito niente :-CD-:
in alternativa puoi chiedere al troll che se ha lo storico della cartella staff sa perfettamente cosa è successo :mrgreen: