I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
SUPERBOMBER ha scritto:
Vicious ha scritto:SUPER, io avevo espresso solidarietà nei tuoi confronti ma il mio post è sparito, chissà come mai.

Avevo solo fatto notare che i tuoi post non sono spariti per un evento imprevedibile e per la sfiga, ma per una scelta infame e deliberata di alcune persone.

Quindi mi sembra un pochino irrispettoso chiederti di nuovo di ripartire da zero e sbatterti come se nulla fosse successo...

veramente ipocrita assurdo solo a chiederlo.
Quello che ho l ho tutto salvato nel mio pc alla prossima porto tutto

a questo punto direi che sarebbe il caso di organizzare una cena.
Magari fra qualche settimana così da avere più spunti di discussione durante la serata.
Ma non facciamo scegliere la locasciòn a SUPERBOMBER che ha il vizio dei ristoranti stellati :D :D :D
Di: SUPERBOMBER
#194669 Triste dirlo ma negli ultimi miei post parlavo di fallimento imminente.....solo 6 mesi fa molti ridevano alle mie spalle...Ma l onda che sta per arrivare questa volta arriva e bella pesante.
Procura della Repubblica in primix il penale è e può essere riscontrato
Di: Xamas
nafasto ha scritto:decima, tocca a te :-CD-: :-CD-:

può essere la vs fortuna, entra l'unico coi soldi di ciseina
e vi riporta in a ... è un uomo d'affari e cosi il ciseina lo paga
zero.. :-CD-: :-CD-: :-CD-:
tutti i culi avete
Di: mazzony
#194674 Penny! Finalmente uno straccio di pseudo giornalista, non ne potevamo più degli amici dei nostri nemici....hai visto, in 4 siamo riusciti a far chiudere un forum di 5.000 anime. Sei un po' orgoglioso di noi, vecchio pezzo di merda?
Di: pennina
#194676 amici, come faccio a essere orgogliosi di voi se per parlarvi ho dovuto digitare prima una password?
comunque sono convinto che senza la libera stampa tutto questo non sarebbe successo...
Di: 1983
#194678 Grandi ritorni! Ora Tezzera please, poi un editoriale di waltershack sul mercato della D...
Di: miron
mazzony ha scritto:Penny! Finalmente uno straccio di pseudo giornalista, non ne potevamo più degli amici dei nostri nemici....hai visto, in 4 siamo riusciti a far chiudere un forum di 5.000 anime. Sei un po' orgoglioso di noi, vecchio pezzo di merda?

4siamo tutto attaccato
Di: pennina
#194684 a ogni modo volevo dire che sono contento di vedervi, di sapere che state tutti bene e di trovarvi ancora belli incazzati...
e che se volete sapere la vera storia del cesena di giorgio lugaresi, con tutti i retroscena ecc ecc, vi basta accedere al sito www.cesenasiamonoi.org e abbonarvi al servizio...
Di: sciancarildo
pennina ha scritto:a ogni modo volevo dire che sono contento di vedervi, di sapere che state tutti bene e di trovarvi ancora belli incazzati...
e che se volete sapere la vera storia del cesena di giorgio lugaresi, con tutti i retroscena ecc ecc, vi basta accedere al sito http://www.cesenasiamonoi.org e abbonarvi al servizio...

se intendi il sito di Valletta è cesenasiamonoi.it ma sinceramene non ce li vedo a cantare Lucchi e Lugaresi andate a fare dei bocchesi