Pagina 1 di 1

Cesena - Frosinone 28 04 2018

MessaggioInviato: mer 02 mag 2018 08:01
di sciancarildo
Abbiamo vinto meritatamente contro un Frosinone troppo arrendevole (sarà il gran caldo, Ciano che praticamente non ha toccato palla, ecc.) .
Per noi buono soprattutto l'atteggiamento aggressivo, che probabilmente è l'unico "di più" che i nostri possono mettere in campo.
Il migliore con distacco è Scognamiglio che non ha fatto passare nessuno, seguito dal trio di centrocampo Di Noia-Fedele-Il mio eroe Schiavone.
Sul peggiore non so scegliere tra Laribi e Fulignati, il primo pur essendo stato l'unico a fare gioco ha sbagliato tutti gli ultimi passaggi e si è mangiato pure un gol praticamente fatto, il secondo pur senza aver parato nulla (il Frosinone ha fatto zero tiri nello specchio) è riuscito a fare 2 cappelle che hanno creato un'occasione murata da Scognamiglio e il palo.

Credo che qualcuno dei tifosi della balaustra abbia detto anche qualcosa a Fulignati il quale, a fine partita, ha ben pensato di uscire dall'area prima di girarsi e rispondergli per le rime sbracciandosi scompostamente.