Pagina 1 di 1

Cesena - Entella 08 04 2018

MessaggioInviato: lun 09 apr 2018 08:08
di sciancarildo
In depressione post sconfitta col Novara nessuno ha aperto il topic della partita contro l'Entella, adesso che abbiamo vinto 3 a 0 e riaperto la corsa ai playoff, l'euforia mi pervade e appena ho finito di scrivere questo apro anche il topic per la partita contro la Salernitana.

Contro l'Entella abbiamo vinto perchè abbiamo avuto l'atteggiamento giusto.
Certo il fatto che loro siano impresentabili come noi ci ha dato una mano però non sono meno impresentabili rispetto ad Ascoli, Foggia, ProVercelli, ecc.
A dispetto delle altre partite contro le dirette concorrenti con l'Entella abbiamo attaccatto con convinzione che è bastato per fargli 3 gol.

Peggiore in campo probabilmente Fazzi che dopo aver fatto un buon primo tempo nel secondo si è oltremodo ammosciato.
Migliore secondo me Scognamiglio che non ha fatto passare nemmeno uno spino.
per onestè devo dire che:
nell'unico tiro in porta del Novara Fulignati si è fatto trovare pronto, non era un tiro irresistibile, però era coperto e quindi è stato bravo a prenderlo e ad evitarci il solito psicodramma della rimonta avversaria.
Cascione, nonostante rimanga il calciatore più lento di tutti i campionati (compresi quelli del centro sportivo) del mondo è stato tutto sommato positivo, soprattutto perchè inspiegabilmente i giocatori dell'Entella continuavano a passargli a 20 cm di distanza quando sarebbe bastato passargli a 50 cm di distanza per risultare irraggiungibili.

dopo aver scritto di Fulignati e Cascione mi devo rifare la bocca per cui:
Schiavone dopo una partita sottotono a Novara è ritornato ad essere il mio eroe.

Re: Cesena - Entella 08 04 2018

MessaggioInviato: lun 09 apr 2018 14:47
di 1983
Purtroppo devo dare una notizia tragica, causa inspiegabile rifacimento dei murales nel sottopassaggio della Fiorita, è scomparsa la scritta DE FALCO TERRONE che mi ha accompagnato ogni maledetto weekend in casa negli ultimi 20 anni, sottraendomi sempre un sorriso. Peccato, era un punto di riferimento che mi faceva stare bene.

Re: Cesena - Entella 08 04 2018

MessaggioInviato: lun 09 apr 2018 15:05
di nafasto
vogliono proprio renderci tristi.
lugaresi vattene!