I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194332 Non guarderò la partita in quanto impegnato in un'importantissima gara di calcio UISP (giocherò alle ore 21 a Viserbella, se qualcuno non ha niente da fare potrebbe venire a fare il tifo).
In difesa giocherà Suagher al posto di Esposito e presumo Cacia al posto di Jallow.
Non credo verrà fatto giocare Chiricò, ne tantomeno Laribi insieme a Dalmonte e Cacia (cioè uno fra Laribi e Dalmonte starà in panca).
Discuterò volentieri della partita sabato sera in occasione di una cena casalinga in cui l'amico 1983 preparerà dell'ottima carne.
Ovviamente, se richiesta, verrà fatta rece della cena
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Xamas
gabuscia ha scritto:Viserbella = Slego
nafasto ha scritto:se sei a Viserbella, verrà sicuramente decima armato.

Viserbella is not italy

Immagine

:cry:
Di: sciancarildo
#194339 Solitamente guardare la partita in tv mi causa degli scompensi emotivi meno intensi rispetto a quando la guardo allo stadio, ma venerdì no.
Il livello di nervoso era talmente elevato che sono andato in centro con delle foto di Fulignati ed ho dato 50 euro ad ogni extracomunitario che ho incontrato promettendogliene 1000 se trova e spezza i mignoli all'uomo della foto.

Ad essere sinceri non ce l'ho tanto con Fulignati per il gol al 96esimo, perchè Mazzeo con quel barbone, con il volto trasfigurato dallo sforzo che grida allah akbar, mentre ceca di raggiungere un pallone impossibile, spaventerebbe chiunque.
è proprio la prestazione in generale che fa incazzare, mai un intervento fatto in tranquillità (nemmeno i rinvii dal fondo) e in ogni singolo cross del Foggia ha accennato l'uscita per poi tornare tra i pali.
Il risultato è che il se togliamo i 2 tiri in porta che nel primo tempo e che sono stati salvati sulla linea di porta dai nostri difensori, nel secondo tempo il Foggia ha fatto 1 tiro nello specchio e 2 gol con una percentuale realizzativa del 200% .......................(aggiungere bestemmie a piacere che mentre sto scrivendo mi è risalita la carogna).

Il primo gol del Foggia è un piccolo capolavoro, cross da sinistra, Fulignati esce, poi cambia idea e torna indietro con il risultato di andare completamente fuori posizione, l'attaccante del Foggia colpisce di testa e ne sce fuori una mezza mozzarella sulla traversa che Fulignati ribadisce in gol con un tuffo scomposto. Certo Suagher si dimentica l'uomo che colpisce in relativa solitudine, ma date che nonostante la relativa solitudine sbaglia, con un portiere quel gol lì non si prende.

Dopo lo sfogo il commento sulla partita.

Nel primo tempo abbiamo giocato discretamente, ci siamo difesi benino (escludendo l'azione dei due tiri salvati dai difensori non abbiamo concesso tanto) ed abbiamo punto in contropiede creando 3/4 azioni pericolose.
Purtroppo il Foggia ha un'ala sinistra forte che Donkor non è in grado di marcare, dopo aver bene o male resistito tutto il pimo tempo mi aspettavo che nell'intervallo Castori intervenisse per sistemarci un po' e invece niente.

Anche nel secondo tempo se non fosse che eravamo senza portiere per cui come loro passavano la metà campo creavano un'occasione da gol, direi che le azioni più pericolose le abbiamo fatte noi (il gol mangiato di Chicchiricò grida vendetta).

Per i singoli, bene Laribi, Moncini suprattutto nel primo tempo, poi è calato nella ripresa, ma giocando 10 minuti ogni tanto mi sembra normale che non abbia il ritmo partita e Dalmonte (anche lui un po' calato alla distanza) mentre Schiavone è il mio nuovo eroe.
Nella categoria calciatori Malissimo Donkor, ma non è colpa sua e male Suagher e Scognamiglio (ma ho il sospetto che se dietro avessero qualcosa farebbero meglio)
Nella categoria cani morti malissimo Fulignati, per la prossima partita lo metto in categoria rane morte che ne deve ancora mangiare di panini sotto i ponti prima di fare il mammifero morto.
Di: nafasto
#194342 lo dicevo che fulignati viene buono per la prossima stagione.
perchè ho sempre dato per scontato che non avremmo giocato in B.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:lo dicevo che fulignati viene buono per la prossima stagione.
perchè ho sempre dato per scontato che non avremmo giocato in B.

Fulignati viene buono solo per farci la porchetta da offrire al picnic bianconero :-CD-: :-CD-: