I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194315 Se avessimo vinto con la Pro Vercelli avrei firmato per un pareggio scialbo e noioso.
Adesso invece servono esclusivamente i 3 punti.
Ricordiamoci che nella parte finale del campionato affronteremo quasi tutte le formazioni della parte sinistra della classifica pertanto sarebbe saggio mettere qualche punto in cascina ora.
Ultimamente la mia voglia di stadio sta scemando giorno dopo giorno, presumo però che sabato, salvo imprevisti, sarò alla partita pertanto se qualcuno volesse bersi una birra sa dove trovarmi.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
#194320 visto la probabile bella giornata, c'è il caso che venga.
non so con quanti pargoli appresso!
Di: sciancarildo
#194323 Considerando che praticamente non abbiamo tirato in porta lo 0-0 direi che è un risultato soddisfacente.
L'impegno c'è stato, ma l'impressione è che le poche volte che si fanno 2 o più passaggi consecutivi il merito sia più del fatto che ormai i titolari si conoscano piuttosto che ci sia uno schema di gioco.
La mancanza di terzini poi ci obbliga a tenere 4 difensori centrali in campo anche dopo che è uscito l'unico attaccante avversario il che non è di aiuto per il gioco offensivo.

Sul migliore in campo non ho dubbi ed è Schiavone che, parafrasando Travini, "is the new De Feudis".
Sugli altri posso solo dire che hanno dato tutto e speriamo che Laribi e Dalmonte ritornino in forma in fretta.
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:Considerando che praticamente non abbiamo tirato in porta lo 0-0 direi che è un risultato soddisfacente.
L'impegno c'è stato, ma l'impressione è che le poche volte che si fanno 2 o più passaggi consecutivi il merito sia più del fatto che ormai i titolari si conoscano piuttosto che ci sia uno schema di gioco.
La mancanza di terzini poi ci obbliga a tenere 4 difensori centrali in campo anche dopo che è uscito l'unico attaccante avversario il che non è di aiuto per il gioco offensivo.

Sul migliore in campo non ho dubbi ed è Schiavone che, parafrasando Travini, "is the new De Feudis".
Sugli altri posso solo dire che hanno dato tutto e speriamo che Laribi e Dalmonte ritornino in forma in fretta.

Una partita disgustosa illuminata da lampi di pura oscenità
Di: nafasto
#194327 fortuna che avevo i pargoli dietro, e non ho seguito la partita per controllare loro