I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: WOBL
#194326 Al reddito di cittadinanza non ho mai creduto, anche perché chi l'ha proposto sapeva da subito che non avrebbe avuto una maggioranza autonoma. Ho preferito accontentarmi dell'uovo oggi, e da giusto una settimana me ne sto andando in giro con un paio di scarpe che vi farebbero invidia. Spero che si torni a votare presto. Se le scarpe sono ancora buone la prossima volta chiedo un paio di guanti, di pelle gialla, come quelli che aveva mazzony quand'era un paninaro
Di: Xamas
WOBL ha scritto:Al reddito di cittadinanza non ho mai creduto, anche perché chi l'ha proposto sapeva da subito che non avrebbe avuto una maggioranza autonoma. Ho preferito accontentarmi dell'uovo oggi, e da giusto una settimana me ne sto andando in giro con un paio di scarpe che vi farebbero invidia. Spero che si torni a votare presto. Se le scarpe sono ancora buone la prossima volta chiedo un paio di guanti, di pelle gialla, come quelli che aveva mazzony quand'era un paninaro

dicevo tra me e sto cazzo dov' eri finito drogato comunista di merda :D
mazzony adesso ha coronato il suo sogno... è in galera per bancarotta fraudolenta e
miro convive con un uomo-
Di: Xamas
Xamas ha scritto:
WOBL ha scritto:Al reddito di cittadinanza non ho mai creduto, anche perché chi l'ha proposto sapeva da subito che non avrebbe avuto una maggioranza autonoma. Ho preferito accontentarmi dell'uovo oggi, e da giusto una settimana me ne sto andando in giro con un paio di scarpe che vi farebbero invidia. Spero che si torni a votare presto. Se le scarpe sono ancora buone la prossima volta chiedo un paio di guanti, di pelle gialla, come quelli che aveva mazzony quand'era un paninaro

dicevo tra me e sto cazzo dov' eri finito drogato comunista di merda :D
mazzony adesso ha coronato il suo sogno... è in galera per bancarotta fraudolenta e
miro convive con un uomo-

Immagine

:-(
Di: WOBL
#194331 Miron lo capisco. Anche a me stanno venendo a noia i modi effemminati delle donne. E poi immagino che essere sculacciato da mani forti e grandi dia più soddisfazione. Se non racconti cazzate, mazzony dovrebbe essere in grado di confermarlo