I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: doctor77
#194226 Apro in poderoso anticipo il topic prepartita.
Partita che presumo molto ostica, però visto che fuori casa al massimo portiamo a casa 1 punto, se ci vogliamo salvare dobbiamo per forza vincere le partite in casa.
Per quanto riguarda la formazione penso che verrà dato un turno di riposo a Donkor e, anche se non so come, verrà dato spazio a Cacia dall'inizio.
Nel caso giocassimo con le due punte presumo altresì che Dalmonte si accomoderà in panca.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Avatar
Di: sciancarildo
#194227 Come tutte le volte che ci giochiamo contro, io a perdere contro Iori non ci voglio nemmeno pensare.

spero solo di vedere un atteggiamento un po' più grintoso rispetto alle ultime uscite.
Avatar
Di: sciancarildo
#194242 Come nelle ultime uscite siamo stati troppo rinunciatari.
Per tutto il primo tempo siamo rimasti quasi sempre nella nostra area ad aspettare di prendere gol ed infatti, complice una mezza cappella di Fulignati e una completa capella di tutta la difesa (che è rimasta immobile mentre gli attaccanti del Cittadella facevano quello che volevano in area) il gol l'abbiamo preso.
Poi nel secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa, abbiamo avuto un buon predominio di campo, ma praticamente non si è tirato in porta per cui sconfitta meritata.
Il Peggiore si conferma Castori, che ultimamente non riesce a infondere la giusta grinta alla squadra, almeno spero che sabato abbia capito definitivamente che nel modulo ad una sola punta Cacia non ci può stare.
In campo giornata no per tutti, ma particolarmente no per Laribi che ha sbagliato quasi tutti i passaggi, per me il nostro uomo migliore è stato Perticone, ma più per la voglia (è l'unico che sono sicuro che ce l'ha veramente messa tutta) che per le giocate.

p.s.
Dopo la semirovesciata al 90esimo è ormai certificato il fatto che Fulignati non è un portiere.
Avatar
Di: nafasto
#194243
sciancarildo ha scritto:p.s.
Dopo la semirovesciata al 90esimo è ormai certificato il fatto che Fulignati non è un portiere.


secondo te, viene buono per il prossimo anno?
Avatar
Di: sciancarildo
#194245 Magari solo uno di quei calciatori che risente oltremodo del clima negativo che si crea attorno alla squadra (Vedi Parolo l'anno della retrocessione) ma io l'anno prossimo in porta farei giocare qualcun'altro.
Avatar
Di: 1983
#194246 Anno prossimo? Cioè fammi capire, tu a Febbraio ragioni per l'anno prossimo? In pratica vorresti fare della programmazione? Per l'anno prossimo ci pensiamo il 31.8.18, e che non se ne parli più...
Avatar
Di: Vicious
#194247
1983 ha scritto:Anno prossimo? Cioè fammi capire, tu a Febbraio ragioni per l'anno prossimo? In pratica vorresti fare della programmazione? Per l'anno prossimo ci pensiamo il 31.8.18, e che non se ne parli più...


Guarda che c'è anche il mercato degli svincolati dopo il 31 Agosto eh!

E il mercato di riparazione in Gennaio?

1983 stai sereno (semicit.)