I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#194177 leggendo tuttocesena ho capito che il "nostro" sogno è uno che si chiama Senna, non c'è bisogno di sottolineare quanto poco mascolino sia, se dobbiamo far giocare un Senna allora meglio un Emanuel adattato o ancora meglio il virilissimo e superdotato Perticone.
Di: 1983
doctor77 ha scritto:Ma insomma un terzino sinistro di ruolo non riusciamo a prenderlo?
Neanche le squadra di CSI e UISP più scalcagnate giocano un intero campionato senza un terzino di ruolo.
Attendo il parere di 1983 che vorrei già prenotare per il prossimo campionato UISP di calcio a 11.

:-CD-: :-CD-: :-CD-:

Il terzino arriverà, vedrai, negli ultimi minuti del mercato e per questo il nostro Direttore (è un bel direttore!) sarà beatificato, perché "nonostante le difficoltà in cui è costretto ad operare" è riuscito a portare uno che non gioca da mesi per pochi spicci di ingaggio.
E giù tutti a dire che è stato un buon mercato, perché è vero che è andato via Kone per 4euro e due pizze (di cui una a metà con l'Atalanta) e sono stati venduti alcuni giovani (tanto sono scarsi e gli abbiamo tirato il pacco), ma sono arrivate ben 4riserve di altre squadre di B in prestito secco che sicuramente verso maggio si saranno inserite e avranno minuti nelle gambe! Rendiamo grazie a Dio.
Per il calcio a 11 non c'è speranza per me, ho 34 anni e già sto iniziando a fare fatica a calcio a 5 giocando due volte a settimana, il ritiro è dietro l'angolo.
1983 ha scritto:
doctor77 ha scritto:Ma insomma un terzino sinistro di ruolo non riusciamo a prenderlo?
Neanche le squadra di CSI e UISP più scalcagnate giocano un intero campionato senza un terzino di ruolo.
Attendo il parere di 1983 che vorrei già prenotare per il prossimo campionato UISP di calcio a 11.

Il terzino arriverà, vedrai, negli ultimi minuti del mercato e per questo il nostro Direttore (è un bel direttore!) sarà beatificato, perché "nonostante le difficoltà in cui è costretto ad operare" è riuscito a portare uno che non gioca da mesi per pochi spicci di ingaggio.
E giù tutti a dire che è stato un buon mercato, perché è vero che è andato via Kone per 4euro e due pizze (di cui una a metà con l'Atalanta) e sono stati venduti alcuni giovani (tanto sono scarsi e gli abbiamo tirato il pacco), ma sono arrivate ben 4riserve di altre squadre di B in prestito secco che sicuramente verso maggio si saranno inserite e avranno minuti nelle gambe! Rendiamo grazie a Dio.
Per il calcio a 11 non c'è speranza per me, ho 34 anni e già sto iniziando a fare fatica a calcio a 5 giocando due volte a settimana, il ritiro è dietro l'angolo.

e adesso che non abbiamo preso nessuno cosa diremo del nostro beato ds?

p.s.
so che può sembrare strano, ma trovo che il calcio a 5 sia molto più usurante di quello a 11, se ti vuoi allungare la carriera torna a giocare a 11.
Di: 1983
#194182 Diranno che siamo già coperti nel ruolo con il rientro di Eguelfi, che il mercato non offriva soluzioni e che comprare tanto per comprare non aveva senso. Diranno che la squadra è stata rinforzata con Emmanuello, Suagher e Fedele (quest'ultimo tra l'altro parecchio scarso), che Perticone all'occorrenza può fare il terzino, diranno che sono stati acquistati (parolone, ci sono stati prestati) giocatori fortemente voluti dal Mister.
La sensazione è che, a fine anno, salvezza o non salvezza, cambi poco...
Di: nafasto
#194183 mi ricorda il mercato dell' ultima A.
quello della retrocessione
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:
1983 ha scritto:

e adesso che non abbiamo preso nessuno cosa diremo del nostro beato ds?

p.s.
so che può sembrare strano, ma trovo che il calcio a 5 sia molto più usurante di quello a 11, se ti vuoi allungare la carriera torna a giocare a 11.

ben detto amico Scianca. Perchè non vieni anche tu a giocare a pallone? Siamo sempre contati.
Per quanto riguarda il mercato presumo che leggeremo che il terzino sinistro è Eguelfi che sta rientrando dall'infortunio e che prendere tanto per prendere non aveva senso.
Non capisco perchè non sia stato ceduto Dalmonte.
Mah
#194190 grazie per l'invito ma, tralasciando l'ormai veneranda età, sono privo di legamento della caviglia sinistra, legamento crociato anteriore del ginocchio destro e cartilagine del ginocchio sinistro per non parlare di pubalgia e tendinite che fanno capolino non appena velocizzo un po' il passo.
In effetti ora che mi ci fai pensare sarei perfetto per giocare nel Cesena interpretando il ruolo del giocatore da recuperare dopo un lungo infunrtunio.
#194546 immagino che il calciomercato stia tenendo tutti col fiato sospeso.

L'unica notizia che so io è che un mio collega oggi mi ha detto che Piangerelli va a fare il responsabile del settore giovanile a Bolognamerda.
Di: doctor77
#194748 Up

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#194750 ieri sera James Rodriguez ha fatto un partitone sia in attacco che ( e non me l'aspettavo) in copertura.
se lo prendiamo andiamoin serie a.
Di: nafasto
#194753 dalla D?
questa è lunga programmazione! :cool: