I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194091 Buona sera e ben ritrovati a tutti .
Sono stato assente diverse settimane per motivi lavorativi che spero di sistemare al più presto.
Nell’attesa di avere una rece della cena di capodanno da parte dell’amico 1983 :-CD-: , ho ritenuto opportuno aprire una cartella sul calciomercato appena aperto.
Cosa vi aspettate ?
Chi sperate arrivi?
Di: 1983
#194092 Caro doctor,
scrivi in una fredda, uggiosa e nebbiosa giornata. Il clima ideale per la beccaccia. Tutto il resto al momento è di secondaria importanza.
Di: nafasto
#194102 chi abbiamo venduto?
scianca per comprare bisogna aspettare l'ultimo giorno di mercato.
al massimo adesso puoi chiede chi abbiamo preso in prestito?
Di: 1983
#194103 Comprare?
Di ma non vorrete mica fare la fine del Ravenna!
Di: sciancarildo
#194106 Ho letto che è praticamente fatta per Emanuelo, che mi piace già dal nome che finisce per o, finalmente un giocatore maschio alla Manolo altro che quel castrato (in quanto privo della e finale) di Emanuel.

P.s. per Severi
Si scherza è.......anche se con quel capello fluente......d'altra parte Manolo da buon maschio era rapato a zero.......no no niente, fa conto che non abbia scritto niente tranne si scherza

p.p.s.
Emanuelo come ce li ha i capelli?
Di: nafasto
#194107 mi sembri troppo rancoroso verso il buon Severi.
calma scianca, calma! :cool:
Di: olivo
#194161 E' anche mercoledi', non c'e' giorno migliore a Cesena per andare al mercato.
Di: doctor77
#194175 Ma insomma un terzino sinistro di ruolo non riusciamo a prenderlo?
Neanche le squadra di CSI e UISP più scalcagnate giocano un intero campionato senza un terzino di ruolo.
Attendo il parere di 1983 che vorrei già prenotare per il prossimo campionato UISP di calcio a 11.

:-CD-: :-CD-: :-CD-: