1983 ha scritto:Per la prima volta nella mia vita sto pensando che forse votare Berlusconi sia il male minore...vado a farmi ricoverare..augh!
questo post è una perla rara.
Meglio quotarlo nel caso l'amico 1983 lo intendesse cancellare.


doctor77 ha scritto:1983 ha scritto:Per la prima volta nella mia vita sto pensando che forse votare Berlusconi sia il male minore...vado a farmi ricoverare..augh!
questo post è una perla rara.
Meglio quotarlo nel caso l'amico 1983 lo intendesse cancellare.
![]()
Ho letto un paio di dichiarazioni recenti del Berlusca e sono tornato in me...splendido il teatrino che stanno mettendo in piedi in questi giorni, sembra di essere a "OK il prezzo è giusto". Fenomenale oggi il, sempre sul pezzo, Di Maio che annuncia come obiettivi l'abolizione di studi di settore e spesometro, peccato che l'ultima finanziaria li avesse già aboliti con decorrenza 2019.
Non da meno il sempre più pericolante Renzi, che continua a sventagliare dati alla cazzo pur di tornare ad essere credibile.
La soluzione è semplice, questo paese deve essere governato dai tedeschi per tornare ad essere credibile, serve la loro mentalità e programmazione, qui si fanno entrare in vigore norme assurde e poi dopo due mesi si danno spiegazioni eliminando le sanzioni per i comportamenti sbagliati. E' come se una società di calcio in difficoltà svendesse giovani e si affidasse a prestiti per tirare avanti...
I TIFOSI NO.



Aboliremo le catene di S. Antonio.
Se sei d’accordo manda questo tweet a 12 amici