I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#194052 Vittoria di carattere, contro un Pescara che probabilmente dopo il gol del 2 a 1 si è sentito la vittoria in tasca, mentre io mi sentivo la sconfitta i quel posto.
Primo tempo di dominio sterile in cui, ad esclusione del palo di Dalmonte, non si è praticamente tirato in porta, poi negli spogliatoi Zeman scuote la sua squadra che entra in campo molto più rabbiosa e non ci fa vedere palla, Fulignati fa anche due miracoli al punto che penso che forse ho sbagliato a giudicarlo senza speranza, ma proprio mentre la convinzione di aver sbagliato alza la testa lui decide di darle una sbadilata nei denti.
Per fortuna Castori azzecca i cambi, con Fazzi argina le discese sulla fascia del pescara e Moncini da il colpo di grazia.
Magico Donkor per fare il quarto gol parte dal limite della nostra area, arriva in quella avveraria, guarda il portiere, gli dice "prendi questa" e poi tira un missile fortissimo.

Peggiore in campo la difesa tutta, anche se secondo me il problema sono i terzini, perticone e Donkor non hanno i movimenti giusti, i due centrali non sono dei fenomeni e, nel momento migliore del Pescara, ci siamo ritrovati sempre sbilanciati. Dato che ha fatto due miracoli mi sento un po' in colpa ad infierire ancora su Fulignati, ma non posso farne a meno, quando farà come Laribi mi cospargerò il capo di cenere, ma per il momento rimane un coso inguardabile.

Migliore in campo Moncini, ci mette sempre un sacco di grinta, si butta su tutti i palloni alla pippinzaghi e adesso fa pure i gol alla Van Basten.
Di: 1983
#194055 Milgiore in campo Moncini, subito dietro Fulignati (se su 7 tiri in porta fai 5 paratone, 1 cappella e un gol inevitabile, la colpa è di altri, non tua). Peggiore in campo per distacco Dalmonte.
Notizie sui Pescara Rangers?
Di: sciancarildo
#194058 io non amo i portieri che fanno i miracoli e poi ogni tanto scappellano.
Venerdì Fulignati ha parato 2 cose impossibili, un paio di difficili ed ha preso gol su un tiro in bocca e su un tiro difficile, ma parabile.
ha dimostrato ampi segnali di miglioramento, ma se ci vogliamo salvare tranquilli io preferirei che andasse a migliorare in prestito da qualche altra parte, possibilmente in un squadra di serie b che lotta per salvarsi pure lei.

Paradossalmente se avesse preso 3/4gol senza fare miracoli e avesse parato le cose parabili ne avrei parlato bene.