I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
#194045 ... bicio e f.lli dieci.
Stavano facendo jogging insieme in questa fredda sera dicembrina, presumo per tenersi in forma, e mi hanno incrociato ed educatamente salutato quando ero appena uscito dal macellaio.
Mi ha fatto molto piacere, anche se mi è poi salito un forte disagio quando li ho immaginati a fine corsa dentro un angusto box doccia a far finta di insaponarsi l'un l'altro, con la saponetta che di continuo cade a terra.
Vabbè, nessuna valenza omofoba comunque: ognuno è libero di festeggiare un pareggio altamente castorizzato come più gli aggrada.
Di: bicio
gabuscia ha scritto:... bicio e f.lli dieci.
Stavano facendo jogging insieme in questa fredda sera dicembrina, presumo per tenersi in forma, e mi hanno incrociato ed educatamente salutato quando ero appena uscito dal macellaio.
Mi ha fatto molto piacere, anche se mi è poi salito un forte disagio quando li ho immaginati a fine corsa dentro un angusto box doccia a far finta di insaponarsi l'un l'altro, con la saponetta che di continuo cade a terra.
Vabbè, nessuna valenza omofoba comunque: ognuno è libero di festeggiare un pareggio altamente castorizzato come più gli aggrada.

la prossima volta anziché andare dal macellaio vieni con noi, il divertimento è assicurato!
PS portati una saponetta, non si sa mai...
Di: gabuscia
#194087 Oggi mi ha visto Elephas Indus.
Io ero a piedi e lui in macchina, si è italianamente fermato quasi in mezzo ad un incrocio per scendere, farmi gli auguri (ricambiati ovviamente) e darmi un tradizionale e beneaugurante grappolino d'uva.
Un vero signore, a differenza di tanti brutti ceffi che spadroneggiano su questo ed altri forum.

Caro Elephas, è vero che l'uva porta soldi, però io sarei abituato a quella senza semi...
Oppure, per essere ancora più sicuri, ad un bonifico ('a mano' ovviamente).
Facciamo domani, stesso incrocio e stesso orario?
Di: elephas_indus
gabuscia ha scritto:Oggi mi ha visto Elephas Indus.
Io ero a piedi e lui in macchina, si è italianamente fermato quasi in mezzo ad un incrocio per scendere, farmi gli auguri (ricambiati ovviamente) e darmi un tradizionale e beneaugurante grappolino d'uva.
Un vero signore, a differenza di tanti brutti ceffi che spadroneggiano su questo ed altri forum.

Caro Elephas, è vero che l'uva porta soldi, però io sarei abituato a quella senza semi...
Oppure, per essere ancora più sicuri, ad un bonifico ('a mano' ovviamente).
Facciamo domani, stesso incrocio e stesso orario?

egregio,
leggo solo ora e mi scuso per il ritardo

provvederò a consegnarle un grappolo di uva apirena infiocchettata in una contabile del bonifico richiesto

scusandomi nuovamente
i miei omaggi
Di: 1983
#194128 Sabato ho visto, prima della partita, sciancarildo che discuteva animatamente con doctor77 su chi dovesse aprire il thread sulla partita...erano quasi alle mani, non dico altro...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Sabato ho visto, prima della partita, sciancarildo che discuteva animatamente con doctor77 su chi dovesse aprire il thread sulla partita...erano quasi alle mani, non dico altro...

Non l'ho menato solo perchè le avrei prese :-CD-:
Di: 1983
#194240 Oggi ho visto un bicchiere di birra esausto dalle analisi tecniche di scianca...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Oggi ho visto un bicchiere di birra esausto dalle analisi tecniche di scianca...

ci tengo a precisare che i bicchieri di birra erano più di uno, però effettivamente uno di questi è risultato particolarmente insofferente alla mia analisi tecnica
Di: nafasto
sciancarildo ha scritto:
1983 ha scritto:Oggi ho visto un bicchiere di birra esausto dalle analisi tecniche di scianca...

ci tengo a precisare che i bicchieri di birra erano più di uno, però effettivamente uno di questi è risultato particolarmente insofferente alla mia analisi tecnica

allora lo svuoti velocemente e poi lo getti con faccia schifata.