- mar 28 nov 2017 09:46
#194039
sono contento di aver sbagliato il pronostico.
è stata una partita strana, sembrava che le due squadre ce la mettessero tutta per fare fare peggio e da questo gioco al massacro il Brescia ne è uscito nettamente vincitore, la peggior squadra vista al Manuzzi quest'anno, pure peggio del Cesena (che di questi tempi non è facile).
Per dare un'idea più precisa di cosa è stata la partita credo sia sufficiente dire che qualche occasione in cui si sono visti 3 passaggi completati consecutivi, sicuramente ci sarà stata, ma non me le ricordo.
Escluso Fulignati che rimane un coso inguardabile bene la difesa anche se forse è andata bene più per demeriti dell'avversario che per meriti dei nostri, con Fazzi che si conferma il migliore del reparto.
Nonostate abbia sprecato 3/4occasioni (un paio nettissime) per raddoppiare la prova di Jallow non è stata malaccio, ma anche in questo caso quando una difesa va in difficoltà per uno che che corre a cazzo probabilmente non è che il merito è di quello che corre a cazzo.
Peggiore in campo tra quelli che giocano Laribi, però c'era Panico che invece pur essendo in campo non ha nemmeno giocato e si aggiudica la palma del giocatore inutile (categoria creata appositamente per definire la sua prestazione in questa gara)
Demolitori di gioco sopraffini ed elefanti in una terra di criceti Schiavone e Kone sovrastano letteralmente gli avversari e sono padroni del centroccampo, dovendo scegliere il migliore tra i due scelgo Schiavone.