I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193969 Con larghissimo anticipo (ma non è mai troppo presto per aprire un topic così importante) ritengo corretto aprire il solito topic (che apro ormai da diversi anni) relativo alle festività di fine anno vecchio - inizio anno nuovo.
Quest'anno però ho voluto aggiungere un'importante modifica al topic inserendo anche la dicitura "bilanci, varie ed eventuali" nel caso qualcuno volesse anche scrivere due righe relativamente all'anno 2017.
Personalmente ancora non sappiamo cosa faremo a capodanno, anzi, ne approfitto per incalzare l'amico 1983 a cominciare a pensare all'organizzazione della serata :ok:
Per quanto riguarda un bilancio, seppur ancora parziale, di questo 2017 direi semplicemente che, personalmente, è stato un anno da dimenticare al più presto.
doctor77 ha scritto:Con larghissimo anticipo (ma non è mai troppo presto per aprire un topic così importante) ritengo corretto aprire il solito topic (che apro ormai da diversi anni) relativo alle festività di fine anno vecchio - inizio anno nuovo.
Quest'anno però ho voluto aggiungere un'importante modifica al topic inserendo anche la dicitura "bilanci, varie ed eventuali" nel caso qualcuno volesse anche scrivere due righe relativamente all'anno 2017.
Personalmente ancora non sappiamo cosa faremo a capodanno, anzi, ne approfitto per incalzare l'amico 1983 a cominciare a pensare all'organizzazione della serata :ok:
Per quanto riguarda un bilancio, seppur ancora parziale, di questo 2017 direi semplicemente che, personalmente, è stato un anno da dimenticare al più presto.

mi accorgo solo ora che esisteva già un topic sul capodanno, sempre aperto da me.
Presumibilmente sto perdendo la trebisonda
Di: sciancarildo
#193974 ancora non so niente nemmeno io , il mio amico che gentilmente offre la casa a capodanno sta lavorando in austria e non sa se rientra o fa capodanno la.
comunque penso che per rimanere nel solco della tradizione trascorrerò la notte di capodanno abusando di bevenade alcoliche
Di: bicio
sciancarildo ha scritto:ancora non so niente nemmeno io , il mio amico che gentilmente offre la casa a capodanno sta lavorando in austria e non sa se rientra o fa capodanno la.
comunque penso che per rimanere nel solco della tradizione trascorrerò la notte di capodanno abusando di bevenade alcoliche

Se l' amico che offre la casa e' in Austria non penso sia un problema perla casa e' in Italia
#194016 Vorrei sollecitare l'amico 1983 ad organizzare qualcosa per la serata.
Nel caso non si trovi una location adatta, poiché non è un momento molto florido economicamente, potremmo riproporre una cena inter nos.
In tal caso mi candiderei come cuoco della serata
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
doctor77 ha scritto:Vorrei sollecitare l'amico 1983 ad organizzare qualcosa per la serata.
Nel caso non si trovi una location adatta, poiché non è un momento molto florido economicamente, potremmo riproporre una cena inter nos.

a questo punto proporrei a 1983 di organizzare la serata per tutti! :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
doctor77 ha scritto:Vorrei sollecitare l'amico 1983 ad organizzare qualcosa per la serata.

Ho già organizzato anno scorso, quest'anno facciamo (s)battere le morose...
1983 ha scritto:

Ho già organizzato anno scorso, quest'anno facciamo (s)battere le morose...

ottimo per cui è presumibile che non facciamo nulla. Bene così