I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193962 Mah che dire.
Due vittorie consecutive in trasferta non credo sia possibile farle per cui firmerei ora per un buon puntaccio.
Spero giochi Melgrati anche se non è mai stato considerato, nè da Camplone, nè da Castori pertanto il dubbio che non sia tutto questo fenomeno mi viene.
Scegliere fra Vita e Kupisz non è facile ma poiché ci sarà da metterla sul piano della fisicità propenderei per il secondo.
Per il resto i centrocampisti centrali ne abbiamo solo due per cui è scontato che giocheranno loro.
Magari un turno di riposo ad Esposito per fare ruotare i centrali di difesa
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#193968 Buon giorno,
mi informano solo ora che purtroppo sabato pomeriggio sarò impegnato in una importante partita di calcio a 11 (Uisp) che si gioca in contemporanea con la partita del Cesena.
Pertanto non potrò vedere la partita e mi asterrò quindi da ogni commento post gara.
Mi auguro pertanto che qualcuno voglia commentare la gara subito dopo il fischio finale senza dover aspettare domenica per farmi un'idea di come si è giocato.
Un caloroso saluto a tutti

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#193987 come al solito lunedì (in colpevole ritardo sto giro) vi ammorbo col commento sulla partita.

Inutile nascondersi, la notizia del giorno è "Laribi migliore in campo", dopo la crescita delle 4 o 5 partite in cui non è stato il peggiore, sabato è stato il più bravo di tutti (si anche di Dalmonte).
Il peggiore purtroppo è stato Castori, bene la riproposizione dell'unico schema che siamo in grado di fare "calciamola lunga e speriamo che sbaglino" però io capisco che Donkor sia uscito per infortunio e sono rimasti solo due cambi, ma dopo che sulla fascia destra ti hanno fatto a fettine sottili ininterrottamente per mezz'ora qualcosa dovrai fare se non vuoi prendere gol.
Male i centrali di difesa che si dimenticano due volte un uomo solo in area (la seconda su calcio d'angolo molto più grave della prima) e che riescono a far fare bella figura a Fazzi che pur in perenne difficoltà sto giro è riuscito a non far danni.
Bene Schiavone e Di Noia che se continua a giocare così bisogna fargli un monumento fuori dallo stadio (lo metterei a fianco del monumento che dovrebbe esserci per De Feudis)
Bene l'attacco.
Malissimo Kupiz che dopo essere stato affettato presumo sia stato messo nelle apposite vaschette salva freschezza e messo in vendita nei migliori supermercati.
Malissimo pure Fulignati che pur no essendo stato disastroso come contro il Novara rimane un portiere pessimo, attendo l'intervento di Bertozzi con l'apposito cartello "Fermate Fulignati"

Nota di colore , al pareggio dell'Entella non sono riuscito a trattenere un sorriso quando, stringendo sull'esultanza di Diaw, è andato in onda il labiale di un bestemmione.
sciancarildo ha scritto:come al solito lunedì (in colpevole ritardo sto giro) vi ammorbo col commento sulla partita.

Inutile nascondersi, la notizia del giorno è "Laribi migliore in campo", dopo la crescita delle 4 o 5 partite in cui non è stato il peggiore, sabato è stato il più bravo di tutti (si anche di Dalmonte).
Il peggiore purtroppo è stato Castori, bene la riproposizione dell'unico schema che siamo in grado di fare "calciamola lunga e speriamo che sbaglino" però io capisco che Donkor sia uscito per infortunio e sono rimasti solo due cambi, ma dopo che sulla fascia destra ti hanno fatto a fettine sottili ininterrottamente per mezz'ora qualcosa dovrai fare se non vuoi prendere gol.
Male i centrali di difesa che si dimenticano due volte un uomo solo in area (la seconda su calcio d'angolo molto più grave della prima) e che riescono a far fare bella figura a Fazzi che pur in perenne difficoltà sto giro è riuscito a non far danni.
Bene Schiavone e Di Noia che se continua a giocare così bisogna fargli un monumento fuori dallo stadio (lo metterei a fianco del monumento che dovrebbe esserci per De Feudis)
Bene l'attacco.
Malissimo Kupiz che dopo essere stato affettato presumo sia stato messo nelle apposite vaschette salva freschezza e messo in vendita nei migliori supermercati.
Malissimo pure Fulignati che pur no essendo stato disastroso come contro il Novara rimane un portiere pessimo, attendo l'intervento di Bertozzi con l'apposito cartello "Fermate Fulignati"

Nota di colore , al pareggio dell'Entella non sono riuscito a trattenere un sorriso quando, stringendo sull'esultanza di Diaw, è andato in onda il labiale di un bestemmione.

Ringrazio sentitamente.
Sono riuscito a vedere solo l'ultima mezz'ora (da quando è entrato Kone) dato che la nostra partita è iniziata alle 14.30.
Non posso pertanto fare un commento completo della partita.
Non ho ancora capito pertanto se è un punto guadagnato o due punti persi
Di: sciancarildo
#193996 sinceramente non saprei se si tratta di un punto guadagnato o di 2 persi, magari sono troppo pessimista, ma sicuramente le mancate vittorie con Novara ed Entella le rimpiangeremo amaramente quando retrocederemo con meno di tre punti di distacco su quelli che si salvano.