Firmerei ora per un pareggio.
Attenderò comunque l'amico Sciancarildo nello stesso posto dove ci siamo visti sabato scorso in modo da definire meglio dove si andrà a mangiare la pizza scommessa la settimana scorsa.





sciancarildo ha scritto:E niente, Doctor aveva pronosticato il pareggio e io la vittoria e come al solito lui ci prende e io sbaglio, a mia discolpa c'è da dire che se la partita la faceva tutta Agliardi probabilmente avremmo vinto.
Bene il nuovo modulo adottato dal mister, che si fonda sul vecchio modulo "calciare via la palla il più lontano possibile" con una leggera variate "se siamo abbondantemente oltre la metà campo possiamo provare a passarla a un compagno".
Questo modulo, abbinato al grande impegno di tutti i nostri giocatori, e alla grande impresentabilità delle squadre avversarie (anche il Novara è una squadraccia inguardabile) ci può tenere agganciati al treno salvezza fino a gennaio, momento in cui, se ci vogliamo salvare, è necessario intervenire pesantemente sulla squadra.
Riguardo ai singoli male tutta la difesa, perchè Fulignati è impresentabile, ma gli altr difensori non possono essere tutti paralizzati dal terrore ogni volta che la palla entra in area, l'unico risvolto positivo è che auspicabilmente il secondo protiere adesso è Melgrati.
Bene DI Noia e il trio davanti, si anche Laribi anche se come al solito potrebbe fare un cichinino di più.
Malissimo il cambio Dalmonte-Donkor, se vogliamo vincere le partite Dalmonte ci tocca tenerlo in campo anche zoppo.
p.s.
grazie a doctor io ho visto superbomber e voi no.
gnè! gnè! gnè!