I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#193740 io vengo sotto falso nome... che la questura fa la retata :D
ci sono già le denunce sul tavolo del sostituto procuratore della repubblica Italiana-
A NOI
:-CD-:
Di: doctor77
#193745 Confermo mia presenza per il 12.
C'è speranza, in tale occasione, di riascoltare la barzelletta di Castiglione di Cervia?
Di: nafasto
doctor77 ha scritto:Confermo mia presenza per il 12.
C'è speranza, in tale occasione, di riascoltare la barzelletta di Castiglione di Cervia?

credo anche quella del domatore.
Di: mazzony
#193747 Nonostante il giovedì sia a karate fino alle 21.30 eccezionalmente vi farò l'onore della mia presenza.
Per l'occasione verrà istituita una raccolta fondi da destinare a Il Troll che, ricordiamolo, ha sempre prestato il suo servizio in maniera del tutto gratuita....
Ps. Doctor invita anche superbomber che sono curioso di vedere se ha la faccia come il culo che avete te e 1983.
Grazie e scusa.

Ps2.fondamentale dirlo a uoltersciacner; ci penso io.
#193748 Nonostante il giovedì sia a karate fino alle 21.30 eccezionalmente vi farò l'onore della mia presenza.
Per l'occasione verrà istituita una raccolta fondi da destinare a Il Troll che, ricordiamolo, ha sempre prestato il suo servizio in maniera del tutto gratuita....
Ps. Doctor invita anche superbomber che sono curioso di vedere se ha la faccia come il culo che avete te e 1983.
Grazie e scusa.

#193749 Nonostante il giovedì sia a karate fino alle 21.30 eccezionalmente vi farò l'onore della mia presenza.
Grazie e scusa.

Di: Xamas
nafasto ha scritto:
doctor77 ha scritto:Confermo mia presenza per il 12.

credo anche quella del domatore.

e quella del pappagallo
:-CD-:

—Adoro le tue labbra.

—Sono rifatte.

—E le tue tette?

—Anche quelle.

—E il tuo sedere?

—Pure.

—Ti sei rifatta altro?

—Il cazzo.
1983 ha scritto:No ma scrivilo un'altra volta...uorning per mazzony

Scusa. E grazie. Più scusa però.
E oggettivamente sarei da permaban più che da uorning....