Pertanto per la legge dei grandi numeri prevedo un risultato a sorpresa con almeno un punto portato a casa

doctor77 ha scritto:Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.
Pertanto per la legge dei grandi numeri prevedo un risultato a sorpresa con almeno un punto portato a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
olivo ha scritto:Ma non c'e' il campo sintetico uguale a quello del Manuzzi?
doctor77 ha scritto:Sul Corriere c'è scritto che è stata provata anche la difesa a 4.
Mah, non credo sia la panacea di tutti i nostri mali, e non credo neanche sia convintissimo l'allenatore di passare alla difesa a 4 (dall'inizio del ritiro ha sempre giocato a 3).
flavio_fimbria ha scritto:Forse sarebbe più dignitoso ritirare la squadra
sciancarildo ha scritto:doctor77 ha scritto:Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre per la legge dei grandi numeri la Provercelli non ha ancora vinto in questo campionato, la sorpresa potrebbe anche esserci per loro.![]()
p.s.
sarò fuori per il weekend e quindi al 99% non vedrò la partita, posso comunque anticipare che Laribi sarà il peggiore in campo.
nafasto ha scritto:sciancarildo ha scritto:doctor77 ha scritto:Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre per la legge dei grandi numeri la Provercelli non ha ancora vinto in questo campionato, la sorpresa potrebbe anche esserci per loro.![]()
p.s.
sarò fuori per il weekend e quindi al 99% non vedrò la partita, posso comunque anticipare che Laribi sarà il peggiore in campo.
questa volta il peggiore è stato un altro, super gliozzi.
sciancarildo ha scritto:nafasto ha scritto:
questa volta il peggiore è stato un altro, super gliozzi.
I miei informatori mi dicono che è difficile scegliere il peggiore tra Gliozzi, Laribi e Cascione (altro mio pallino) comunque mi accontento di Laribi sul podio
Questa è facile, la so anche io....pik! beccato[…]
Ho capito...Desiderio in realtà non esiste, è l'en[…]