I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193664 Mi pareva esistesse già un topic simile ma non sono riuscito a trovarlo.
Se non ricordo male oggi o domani è il compleanno di 1983: pertanto in alto i calici e brindiamo tutti insieme alla lieta ricorrenza

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
#193667 Domani...grazie doctor..fra un po' ci sei anche te..

E grazie a Decima per gli schizzi...
Di: nafasto
#193668 e grazie a 1983 e doctor, per le bevute che offriranno in stile cib. :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: gabuscia
nafasto ha scritto:e grazie a 1983 e doctor, per le bevute che offriranno in stile cib. :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

E se offrissero la prossima cena?
Sono un genio o no?
Di: Xamas
#193670 Immagine

doctor ti ho tolto da F perché mi ritengo una mina vagante...
niente di personale.. alla prossima cena sei il benvenuto !

A NOI
gabuscia ha scritto:
nafasto ha scritto:e grazie a 1983 e doctor, per le bevute che offriranno in stile cib. :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

E se offrissero la prossima cena?
Sono un genio o no?

di solito la proposta la faccio, ma evitano tutte le volte.
speriamo questa sia quella buona
Di: 1983
#193713 Sottolineo che per festeggiare i 40 anni di doctor77 e la sua nota passione per liturgie, messe e tutto ciò che riguarda l'aspetto religioso della vita, nel weekend viene pure il Papa... :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

4pacche sulla spalla da parte mia.
Di: doctor77
1983 ha scritto:Sottolineo che per festeggiare i 40 anni di doctor77 e la sua nota passione per liturgie, messe e tutto ciò che riguarda l'aspetto religioso della vita, nel weekend viene pure il Papa... :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

4pacche sulla spalla da parte mia.

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#193715 va bene tutto, ma vogliamo vedere la foto di doctor con il papa vicino.
altrimenti ban!