I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#193626 sono stato assente due giorni perchè mazzoni mi ha fatto uno scherzo e io sono un impedito...
Di: gabuscia
miron ha scritto:sono stato assente due giorni perchè mazzoni mi ha fatto uno scherzo e io sono un impedito...

Se lo scherzo sei tu confermo che mazzony non è poi così sveglio.
Però ammetto che mi sei mancato.
gabuscia ha scritto:
miron ha scritto:sono stato assente due giorni perchè mazzoni mi ha fatto uno scherzo e io sono un impedito...

Se lo scherzo sei tu confermo che mazzony non è poi così sveglio.
Però ammetto che mi sei mancato.

:-CD-:

è colpa di quel burlone di k...
Di: sciancarildo
#193629 mah! (cit.)
"...spero che il messaggio al quale ho dedicato il buonumore e mezza pausa pranzo...." (cit.)

Durante la tua assenza il troll ha pubblicato un carteggio dal quale si capisce che Miron Mazzony e Maurino sono moralmente responsabili della perdita di buonumore e di appetito di 4porri (che già pesa solo 66 kili e se non mangia può solo peggiorare).
Per me schiacciati dalla responsabilità di questa rivelazione avete preferito andare a nascondervi e lo scherzo di Mazzony è stato quello di mandarti in avanscoperta per vedere se l'indignazione del forum si era placata.

Vergogna!!!
Se fossi in voi mi cospargerei il capo di cenere e provvederei subito a chiedere scusa con annessa pacca sulla spalla.
Di: nafasto
#193630 anche un bell abbraccione!
Di: Maurino67
#193643 Respirate il buio dalle 2 alle 4 e passa tutto
#193644 maurino, invece di perdere tempo in sto topic del cazzo, vai su cibleaks che ce n'è anche per te....
Di: Maurino67
#193709 Immagine

Lui è troppo tempo che respira il buio .. guarda che roba