I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Maurino67
Cancellato per diffida ad adempiere pervenuta da cesenainbolgia.org
Di: Maurino67
#193706 prima o poi i nodi vengono al pettine ....
Di: nafasto
#193708 e dire che sembrava un protetto.
non lo si poteva sbeffeggiare ( per le sue perle sul calciomercato), che iniziavano ad insultare.
Di: pieromazzini
Il Troll ha scritto:
Cancellato per diffida ad adempiere pervenuta da cesenainbolgia.org

Ahahahah che meraviglia!
Dal momento che a 4porri muore un boxer a settimana forse è il caso che siano i cani stessi a scegliere.
Di: ronefor
#193716 Adesso troll stai esagerando...le cazzate dette su didogia ,perché di cazzate di un cazzaro stiamo parlando, sono umilianti per il personaggio se le leggesse e non le merita
Poi fai quello che vuoi ma considera che se vai a fondo ce ne sono alcune di battute sugli utenti attivi del net che sono mooolto pesanti e allora devi pubblicare anche quelle con tutto quello che ne consegue
Di: ronefor
Il Troll ha scritto:Cazzo vuoi?

Ps. stai dando del cazzaro al tuo ex capo.

Niente mi dispiaceva per didogia che è un bravo ragazzo e non c'entra niente con gli stronzi come me ,te e quell'altro
#193719 aspetta, non credo che didogia ci rimanga male.
è stato sbeffeggiato da tutti sulle news del calciomercato.
non ne ha presa una neanche di striscio.
veniva protetto da 4cani.
credo che due domande se le sia fatte!
Di: WOBL
ronefor ha scritto:
Il Troll ha scritto:Cazzo vuoi?

Ps. stai dando del cazzaro al tuo ex capo.

Niente mi dispiaceva per didogia che è un bravo ragazzo e non c'entra niente con gli stronzi come me ,te e quell'altro

ma quando dici "bravo ragazzo" intendi sempre "povero coglione"? E perché lui dovrebbe offendersi e quelle merde di miro e mazzony no?
Di: Fratenero
ronefor ha scritto:...con tutto quello che ne consegue

ciao ron, tutto bene?

Ti cito perchè voglio provare a risponderti con l'idea che mi sono fatto io di questa operazione "trasparenza".
Io credo che il troll, e chi ci sta dietro, abbia considerato la possibilità di andare incontro a delle conseguenze, che sia l'incazzatura di qualcuno, la delusione di qualcun altro, la mancanza di interesse, una denuncia.

La mancanza di interesse: Reazione tipica di molti "utenti". A molti interessa solo scrivere o solo leggere e non si fanno coinvolgere...l'operazione non penso sia rivolta a questi.

L'incazzatura di qualcuno: Credo che sia stata la reazione immediata dello staff. Scoprire che le tue conversazioni nella cartella dello staff diventano pubbliche non fa sicuramente piacere. Li dentro ci saranno insulti, decisioni prese, segretucci, bassezze e scheletri. Come si dice dei panni sporchi? Adesso bisogna lavarli in piazza...Però, quando in quella cartella in tanti anni sono passate molte persone, alcune più capaci altre meno, e quasi tutte se ne sono andate non proprio amichevolmente, non puoi pensare che non abbiano mai sfogato la propria rabbia con qualcuno, che non abbiano raccontato, fatto leggere, stampato parte di quelle pagine. Lo dovevi mettere in conto e non potevi fare affidamento solo su un complice silenzio. Soprattutto perchè chi ha raccolto certe confidenze non si sente complice e non ha sensi di colpa da nascondere. Tu stesso hai scritto di essere uscito con un corposo "dossier". Mi sono avvicinato al bersaglio?

La delusione di qualcun altro: Credo che la delusione sia rivolta alle persone che credevi diverse, che magari non hanno rivolto parole cortesi, educate, piacevoli ad alcuni "utenti" e lo vieni a scoprire. Magari scopri di essere un bersaglio dell'incazzatura e di essere definito "liquame"... Ci sta, come ci sta che scrivendo pensando di essere letto solo da amici, e non da futuri nemici, non ti preoccupi troppo della cautela...Forse qualcuno ti toglierà il saluto, qualcuno vorrà delle spiegazioni, qualcuno non offrirà più birre...

Una denuncia: Questa è la conclusione a cui potrebbe portare l'incazzatura di qualcuno. Se non sbaglio qui è già capitato, Lugaresi minaccio querela ma ci ripensò. Sergione ne denunciò uno ma, a suo dire, si sarebbe accontentato delle scuse e ne graziò un altro (facendo rimediare a pennina una figuraccia: aveva visto la denuncia mai arrivata al destinatario sulla scrivania di Sergione)...
Denunciare il nemico che ti mette in piazza nudo, che mette le tue parole in pubblico e le sottopone al giudizio degli altri, che ti espone alla delusione di qualcun altro.
Denunciare chi hai provato a zittire in tutti i modi, censurandolo, cancellandolo, bannandolo, senza risultato, anzi, mentre facevi di tutto per farlo sparire il tuo nemico scopriva i tuoi segreti e li custodiva. Magari ci avevi anche pensato a questa opportunità ma, confidavi sulla paura di una denuncia.
Una denuncia sicuramente ti pulisce la bava dalla bocca, scuce un po' di soldi e un po' te li fa spendere, causa qualche problema al/ai denunciati, tutti scoprono chi si nasconde dietro il troll, tutti scoprono chi lo ha denunciato. Ti puoi accontentare? Probabilmente si...
Per gestire i nemici serve intelligenza, se non li puoi eliminare non li devi ferire. Una denuncia li ferisce.
Comunque, se non hai segreti incoffessabili, se non hai mai detto una parola sbagliata su qualcuno che potrebbe incazzarsi, su qualcuno che potrebbe toglierti ogni considerazione, se non hai preso decisioni sbagliate, se non hai taciuto qualcosa che non andava taciuto, se non temi che si scoprano i tuoi peccati e non temi di passare da infame, la denuncia è una possibilità.

Ron, cosa ne pensi?
Non vorrei che a denunciarmi fosse il troll per istigazione a denuncia...
#193730 pensa che io la denuncia non l'avevo neanche considerata.
il troll sta rendendo pubbliche frasi scritte da altri, mica se le sta inventando.
fa del "giornalismo d'assalto".
Di: Il Troll
#193732 Anche perché noi abbiamo semplicemente quello che ci avete girato "voi" o alcuni di "voi".
Un cartaceo dunque molto stringato, di fatto siamo già all'esaurimento materiale. Un vero peccato, se solo foste stati ancor più figli di puttana.....