I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#193605 8O 8O 8O 8O

Ma no dai, ve le sarete inventate...impossibile che ad un evento così importante avessero già preparato le domande al miele...non ci voglio credere...l'ultima domanda poi è talmente inverosimile che un cervello possa averla anche solo pensata che denota la capziosità del Troll...
Di: ronefor
gabuscia ha scritto:
ronefor ha scritto:
Il Troll ha scritto:Occhio ron che la gallina che canta ha fatto l'uovo.....

guarda che visto che mi hanno cacciato dallo staff(con votazione dei membri tutti :lol: )perché non potevo in qualità di moderatore parlare male di giorgino urbini e cps, ho fatto un backup per sicurezza mia di evitare diffamazioni future del sottoscritto
Considera che quei post che hai riportato sono autentici(mi piacerebbe sapere come hai fatto) e di battute moooolto più pesanti di quelle ne avrei potuto scrivere a vagonate ma non l'ho fatto e non lo farò mai tranne che per difendermi

Allora, se ho bene inteso quello che hai scritto, mi deludi molto.
Non dovevi essere cacciato dallo staff perché non potevi parlare male dei vari dirigenti, ma dovevi andartene perché alcuni utenti venivano classificati ed offesi per ciò che scrivevano.
E, non secondario, anche perché alcuni non potevano scrivere affatto.
Un cambio di prospettiva e di coscienza interessante, non trovi?

Ma se ho scritto che sei vivo per un pelo grazie a me...io non ho mai detto che me ne sono andato
ma che inizialmente ho provato a cambiare CIB dall'interno ma quando ho visto,come d'altronde altri se non tutti i frequentatori del Net, che era impossibile ho cominciato a cazzeggiare su tutto quello che non condividevo compreso quello che hai detto te
Loro hanno preso la prima cosa che gli è parsa per fare una votazione (solo bis era contrario) e mi hanno estromesso dallo staff.
Di: gabuscia
#193611 Ah beh, se hai cazzeggiato per forzare la tua esclusione il discorso cambia.
E soprattutto poi fortunatamente sei rimasto a cazzeggiare da utente.
Schiena drittissima, complimenti.
Quante utenti a parte me (grazie) non sei riuscito a salvare?
O forse non meritavano di esserlo?
Di: ronefor
gabuscia ha scritto:Ah beh, se hai cazzeggiato per forzare la tua esclusione il discorso cambia.
E soprattutto poi fortunatamente sei rimasto a cazzeggiare da utente.
Schiena drittissima, complimenti.
Quante utenti a parte me (grazie) non sei riuscito a salvare?
O forse non meritavano di esserlo?

gabuscia scusa ma a una certa sti cazzi di cib eh
ho una vita e un sacco di responsabilità e problemi come tutti nell'Itaglia attuale
e penso anche tu

ho provato a fare quello che ho potuto e non mi sono mai nascosto
da bannati non si è più utili a nessuna causa e lo dimostra il fatto che la tua voce ora come ora è stata molto apprezzata dagli utenti sani di Cib

speriamo le cose vadano meglio e qualcuno combini più di quel poco che ho potuto fare io per il Cesena
Di: mazzony
#193631 Che poi, io ron ron me lo aspettavo più grosso.....
Comunque alla fine siamo andati a berci una birra e tutto è finito a pacche sulle spalle e un bell'abbraccione (cit.).
Ps. tra un po' scendo a Roma, devo ricambiare la bevuta..... :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Il Troll
ronefor ha scritto:osta come hai fatto a entrare in cartella staff...allora puoi anche vedere che ho difeso alla morte e salvato gabuscia dal permaban

Sì sì, difeso gabuscia alla morte, ma proprio alla morte...

Cancellato per diffida ad adempiere pervenuta da cesenainbolgia.org
Di: nafasto
#193637 avrà preso sicuramente una botta in testa.
cancellare post?
abbonamento obbligatorio?
seggiolina obbligatoria?
mah!(cit.)