I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
mazzony ha scritto:Ah ah ah ah ah ah, non riesco ad arrabbiarmi, anzi.
A me Bismark è simpatico e posso anche consideralo perfino "amico"; non sono queste le cose che mi danno fastidio e non sono queste le persone che attaccherei volentieri al muro.
Certo se Il Troll mi sorprendesse e trovasse le stesse espressioni in "bocca" ad altri, ecco, lì ci potremmo divertire tutti....

:-CD-:
Di: nafasto
Titorito ha scritto:mi trovate una foto di quella merda di baruele?

sei di passaggio in sardegna?
Di: Il Troll
Titorito ha scritto:mi trovate una foto di quella merda di baruele?

Non siamo mica Novella2000.....no gossip, solo tanta carità da parte di amici capziosi e rancorosi al punto giusto.
Di: miron
#193591 Immagine
Di: ronefor
Il Troll ha scritto:Occhio ron che la gallina che canta ha fatto l'uovo.....

guarda che visto che mi hanno cacciato dallo staff(con votazione dei membri tutti :lol: )perché non potevo in qualità di moderatore parlare male di giorgino urbini e cps, ho fatto un backup per sicurezza mia di evitare diffamazioni future del sottoscritto
Considera che quei post che hai riportato sono autentici(mi piacerebbe sapere come hai fatto) e di battute moooolto più pesanti di quelle ne avrei potuto scrivere a vagonate ma non l'ho fatto e non lo farò mai tranne che per difendermi
Di: gabuscia
ronefor ha scritto:
Il Troll ha scritto:Occhio ron che la gallina che canta ha fatto l'uovo.....

guarda che visto che mi hanno cacciato dallo staff(con votazione dei membri tutti :lol: )perché non potevo in qualità di moderatore parlare male di giorgino urbini e cps, ho fatto un backup per sicurezza mia di evitare diffamazioni future del sottoscritto
Considera che quei post che hai riportato sono autentici(mi piacerebbe sapere come hai fatto) e di battute moooolto più pesanti di quelle ne avrei potuto scrivere a vagonate ma non l'ho fatto e non lo farò mai tranne che per difendermi

Allora, se ho bene inteso quello che hai scritto, mi deludi molto.
Non dovevi essere cacciato dallo staff perché non potevi parlare male dei vari dirigenti, ma dovevi andartene perché alcuni utenti venivano classificati ed offesi per ciò che scrivevano.
E, non secondario, anche perché alcuni non potevano scrivere affatto.
Un cambio di prospettiva e di coscienza interessante, non trovi?
Di: Il Troll
#193601 Il giorno precedente la famosa serata in club house con ospite il Vice Presidente, c'era chi formulava già le domande per conto di altri.
Tutto molto spontaneo....
In realtà volevamo aspettare la tanto sbandierata uscita del video per smascherare la finzione delle domande organizzate a tavolino da 4porri, il garante della trasparenza, ma visti i tempi biblici ci siamo un po' rotti le scatole, l'attesa ci snerva.

Cancellato per diffida ad adempiere pervenuta da cesenainbolgia.org